TERMOLI _ E’ in distribuzione nella città di Termoli il nuovo numero del periodico “Il Cittadino Termolese” il giornale distribuito gratuitamente in oltre 10.000 copie alle famiglie termolesi. In prima pagina l’editoriale “I falsi profeti di sventura. Così progettammo la strada del porto”, a cura di Alberto Montano. Ampio risalto è stato dato alle prossime Elezioni regionali, che si terranno a novembre 2011, con l’articolo “Termoli e le elezioni regionali” Una nuova rubrica “ pollice su e pollice verso” vede protagonisti in questo numero il Lions Club Termoli Host e il Lions Club Tifernus che hanno ricevuto “il pollice su” , contro l’onorevole Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori a cui è stato assegnato un eclatante “pollice verso”. 

In questo numero si pone anche uno sguardo agli eventi di particolare spessore quali: – La figura del neo eletto Presidente provinciale Rosario De Matteis – La stagione e le iniziative dell’ associazione Terzo Millennio – Il gemellaggio del club Lions Tifernus di Termoli – con l’analogo club Lions di Dubrovnik Nella sezione Sociale ampio spazio dedicato all’Associazione “amici Camperisti Liberi” di Termoli Nella sezione Comunità l’articolo sulla cittadina di Mafalda: Il Comune dove si continua a nascere Nella pagina dedicata alla Musica: Al centro della musica. Pasquale Lombardi è il protagonista di una crescita imprenditoriale nata da un piccolo negozio di elettrodomestici ed approdata, con la Lombardi Service, nel favoloso mondo dei mega concerti musicali La pagina Personaggi dedicata, in questo numero a: Il segreto della pizza napoletana. Antonio Esposito ci svela alcuni accorgimenti che servono a caratterizzare la vera ed ineguagliabile pizza.

La pagina Impresa e tradizioni del Cittadino Termolese dedicata a: Le Cantine Catabbo orgoglio della vitivinicoltura molisana. Papà Vincenzo ed i tre figlioli: Sara, Carla e Pasquale hanno saputo imporsi in pochi anni sui mercati mondiali del vino – Fiore all’occhiello della loro produzione La Tintilia unica in purezza. La sezione Cultura infine dedica ampio spazio a : Un po’ di storia termolese. I Fratelli Brigida e la Cornelia Termolese La versione scaricabile in pdf si può trovare sui siti on line: www.informamolise.com; www.mytermoli.com.

Articolo precedenteMa chi paga i conti di tutte queste inaugurazioni con mega buffet?
Articolo successivoCinemare 2011: il Film Qualunquemente sarà proiettato il 22 luglio. Ci sarà registra