TERMOLI _ E’ in distribuzione nella città di Termoli il secondo numero del mensile “Il Cittadino Termolese”. Ampio spazio viene dedicato in questo numero alla commemorazione di Girolamo Lapenna, scomparso cinque anni orsono. Figura di riformatore ricordata in un editoriale di Alberto Montano ed in un pensiero del Prof. Giovannino Di Giandomenico.
In prima pagina un’attenta analisi sulla situazione politica in atto nella città adriatica a due mesi dalle elezioni comunali. Nel giornale, distribuito in 10.000 copie, si parla di “Termoli porta d’oriente”, progetto strategico con il grande obiettivo di aprire il Molise verso i paesi dell’est, un progetto dalle grosse opportunità commerciali e turistiche. Ampia analisi all’interno sul recente convegno tenutosi a Termoli relativo al “ Piano Casa”.

In questo numero si annuncia anche la costituzione dell’associazione AMIES ( Associazione Molisana Imprese Edili e dei Servizi). Spazio anche alla cultura ed all’archeologia con una pagina dedicata al pittore Fredy Luciani ed un’intervista al Professore Luigi Marino sulla Termoli sotterranea.

Articolo precedenteI Pilone, memoria storica di Larino. Di Lena: “Eredità di tre generazioni”
Articolo successivoSul peschereccio “Ciccillo Albatros I” si cerca marittimo. Gli interessati devono presentari il 25 gennaio