CAMPOBASSO _ Si è svolta ieri, presso la sede della Confcommercio, una riunione della dirigenza allargata dell’associazione in vista delle prossime scadenze elettorali. Nell’ambito dell’incontro è stata ribadita l’assoluta terzietà dell’organizzazione rispetto agli schieramenti elettorali in competizione e, nel contempo, la volontà di dare ascolto a tutti coloro che, a prescindere dalla loro collocazione partitica, vorranno essere vicini, con indicazioni specifiche e concrete, al mondo del terziario e dell’economia locale. E’ stato inoltre ribadito e condiviso che le indicazioni di alcuni possibili candidati, ed in particolar modo quella di Luigi Zappone, la cui permanenza ai vertici dell’organizzazione si risolse in modo traumatico e non a scadenza naturale nel 2003, anno in cui la Confederazione nazionale dispose il commissariamento di detta presidenza, non hanno alcun avallo dell’organizzazione, né sono in alcun modo, né direttamente né indirettamente, riferibili ad essa.

La Confcommercio, ad ogni buon conto, continuerà il proprio impegno, nei prossimi giorni, sui temi della politica e dell’amministrazione locale in un’ottica di proficuo dialogo con la politica e i suoi rappresentanti, attuali e futuri. Sicuri di un’ampia diffusione, nel ringraziare per la preziosa collaborazione, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Articolo precedenteConvocato per il 20 maggio il Consiglio comunale. Tra i 7 punti all’ordine del giorno, la determinazione Tarsu
Articolo successivoSui canoni Iacp, l’Assessore regionale Velardi risponde a tono al Consigliere Colarusso