La vetrina danneggiata
La vetrina danneggiata
TERMOLI – Esplosa bomba carta davanti il negozio “DiBi” di porte blindate a Termoli. La deflagrazione è accaduta prima della mezzanotte della scorsa notte ed è stata avvertita nitidamente da tutto il quartiere di Piazza Bega e vie limitrofe. A quell’ora è stata raggiunta una delle vetrine dell’esercizio commerciale ed innescato l’ordigno la cui esplosione ha rotto parte della vetrina in vetro blindato antisfondamento.
L’allarme è stato lanciato solo questa mattina. Il proprietario dell’attività, un commerciante di Larino, è stato avvisato intorno alle 8 da una esercente la cui attività confina con quella danneggiata. Nessun altro, nell’intero quartiere, pur a conoscenza dell’accaduto, ha pensato bene di avvisare le forze dell’ordine. Sul caso indaga la Polizia di Stato che oggi ha effettuato un sopralluogo ed ha sequestrato i resti dell’ordigno.

Si tratta del terzo episodio, in meno di un mese, avvenuto a Termoli ai danni di attività commerciali. Due incendi dolosi sono accaduti meno di un mese fa in un chiosco bar di via Firenze, danneggiato per migliaia di euro mentre quello odierno ammonta a circa 3 mila euro.

Articolo precedenteSan Timoteo, Percorpo incontra sindacati. Oddis: “qui troppi imboscati intoccabili”
Articolo successivoPremio Sandro Pertini del Corea patrocinato da Associazione nazionale