CAMPOMARINO _ L’ Associazione “la Bottega delle idee Campomarino” in collaborazione con l’ Associazione “Futuro Molise” ha organizzato per il giorno 10 Agosto c.a. alle ore 16:30 presso il locale Kalimba de luna a Campomarino Lido (piazza Aldo Moro) un incontro pubblico con i 5 candidati alle primarie che si svolgeranno il 4 settembre 2011. Tutti possono partecipare e confrontarsi con i candidati.
L’iniziativa giunge dopo quella di San Martino in Pensilis svoltasi nel corso della Festa del Pd. La battaglia all’interno del partito e del centro sinistra prosegue sui candidati alle primarie e non si escludono novità nei prossimi giorni.

Articolo precedenteIl Comitato Pro-Vietri di Larino convoca incontro pubblico su sanità
Articolo successivo“Iorio non sperperi i Fondi Fas”, il monito della D’Achille dell’Idv

3 Commenti

  1. La bottega delle idee potrebbe essere un’associazione utile, e per alcuni aspetti lo é. Peccato però che sia schierata politicamente e troppo sbilanciata a sinistra, in questo modo la maggioranza della popolazione é tagliata fuori perché non vuole interessarsi ad un’organizzazione di sinistra. E poi si fanno i complimenti ai ciclisti dimostrando di non conoscere la realtà del paese riguardo le tante altre associazione sportive e non.

  2. alle 16,30?
    ma cosa ci andiamo ad arrostire al Kalimba de luna alle 4,30 di pomeriggio? Vi sembra una scelta di buon senso questa? Se nelle scelte banali fanno così, siamo proprio messi male.
    Io non ci sarò, a queste latitudini la pennichella è sacra. Qualcuno lo vada a dire ai cinque gladiatori.

  3. MArco
    Ma cosa ci andiamo a fare, tanto con le idee confuse che hanno, rivince il centro destra!!
    Una domanda: Mi sembra che la bionda del p.D. non sia più tanto presenzialista. Forse ha capito che per il P.D. è bene che si faccia da parte?