LARINO _ Il Comitato per la difesa dell’Ospedale “G. Vietri” di Larino invita tutti gli organi di informazione a partecipare all’incontro pubblico che avrà luogo il giorno 11 agosto p.v. alle ore 18,30 presso la Sala Consiliare sita in Via Cluenzio a Larino. L’incontro è finalizzato ad informare tutti i cittadini basso-molisani che il Presidente/Commissario ad acta Angelo Michele Iorio ha firmato un decreto con il quale ha “dichiarato guerra” alla Città di Larino, ai Larinesi ed a tutti gli abitanti di un vasto territorio che per oltre un secolo hanno avuto nell’ospedale “Vietri” un fondamentale e spesso insostituibile punto di riferimento per la tutela della salute.

Larino ed il suo ospedale non saranno l’agnello sacrificale sull’altare di una politica che ha fatto e continua a fare un uso “criminale” delle risorse pubbliche: stipendi vertiginosi, costosissime auto blu, viaggi intercontinentali, sedi superflue a Roma ed all’estero, assunzioni senza bandi di concorso, consulenze prive di qualsivoglia necessità o utilità, costruzione di un faraonico nonché costosissimo auditorium ad Isernia che avrebbe dovuto essere un emblema per il 150° anniversario dall’Unità d’Italia e che invece dà a tutti l’impressione di una megalomane auto-celebrazione del Presidente Iorio (chissà se non sia prevista anche l’erezione di una sua statua bronzea: non ci sarebbe da meravigliarsi!). E dire che sarebbe stato sicuramente un ottimo modo per celebrare questa importante ricorrenza, utilizzare questo immenso fiume di denaro per rendere più sicure tutte le nostre scuole.

I Larinesi non hanno alcuna intenzione di sacrificare il loro bene più prezioso per l’incapacità di Iorio e del suo governo di amministrare questa Regione da loro portata sull’orlo del fallimento! Prova ne sia l’imposizione fiscale più alta d’Italia che non riesce neppure a scalfire la voragine di debiti creata la cui entità denota la totale irresponsabilità dei nostri amministratori regionali. Non mancate! Aiutateci a diffondere il nostro SOS che vogliamo lanciare non solo per la nostra Città ma per il Molise intero.

Il Comitato per la difesa dell’Ospedale “G. Vietri” di Larino

Articolo precedentePetraroia presenta Odg in Consiglio regionale di Fondi Fas
Articolo successivoFaccia a faccia a Campomarino tra i 5 candidati alle Primarie