LARINO _ Così come anticipato nella conferenza stampa del 18 giugno scorso, di comune accordo con i comitati civici “Il cittadino c’è…” di Agnone e “Pro SS. Rosario” di Venafro, il “Comitato per la difesa dell’Ospedale G. Vietri” di Larino avvierà il prossimo mercoledì 30 giugno, alle ore 19.00, nei pressi del nosocomio frentano, la raccolta delle tessere elettorali da riconsegnare nelle mani del Presidente Giorgio Napolitano, in segno di protesta per i tagli dei servizi operati negli ospedali delle tre città molisane.

Fortemente preoccupati per il venir meno, in vaste aree della nostra regione, dei livelli essenziali di assistenza costituzionalmente garantiti, con questo gesto, da non considerare una rinuncia al diritto di voto, intendiamo esprimere il nostro sentimento di rabbia nei confronti di un sistema politico corrotto e lontano dalle esigenze della popolazione. Non possiamo e non dobbiamo accettare di essere considerati cittadini di “serie C” ed invitiamo, pertanto, tutti gli elettori del territorio a riconsegnare la propria tessera in attesa che il nostro voto possa finalmente avere la forza di un vero cambiamento dei volti e della politica di chi ci amministra, che sia pienamente rivolta al perseguimento del bene comune e non agli interessi di bottega come accade, ormai, da anni a questa parte.

Il “Comitato per la difesa dell’Ospedale G. Vietri” di Larino

Articolo precedenteIl Sindaco tira le somme di due mesi di lavoro in Comune. “Puntiamo a contenimento costi e sui progetti per Termoli”
Articolo successivoMozione della minoranza di centro sinistra in Consiglio comunale per cambio ordinanza Borgo Antico