MONTENERO DI BISACCIA _ E’ ricoverato nella divisione di chirurgia del San Timoteo di Termoli sotto stretta osservazione il responsabile di una falegnameria di Montenero di Bisaccia accoltellato ieri pomeriggio nell’azienda da un marocchino di circa 20 anni. Sembra che alla base del litigio ci fossero motivazioni economiche. In particolare il ventenne avrebbe chiesto più volte al datore di lavoro il pagamento di arretrati ma l’uomo, 57 anni, residente a Montenero di Bisaccia, avrebbe rinviato ulteriormente il pagamento dello stipendio prendendo altro tempo.   Durante il litigio, il marocchino avrebbe tirato fuori la lama di un coltello e colpito il cinquantasettenne sotto lo sterno procurandogli una lacerazione abbastanza profonda. 
Nel frattempo i carabinieri hanno dato il via agli interrogatori nel polo industriale montenerese dove è accaduta l’aggressione allo straniero per identificare l’aggressore e le responsabilità connesse all’episodio. Dopo la mezzanotte il ventenne marocchino è stato raggiunto ed arrestato dietro l’accusa di tentato omicidio. Ora si trova nella Casa circondariale di Larino a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Durante il litigio tra i due erano presenti altri operai della falegnameria che sono stati interrogati dai carabineri per l’intera nottata fino all’alba.


Articolo precedenteCampionato Tennistavolo: parte alla grande per i pongisti molisani
Articolo successivoCrisi Comune di Termoli: il Pd disgustato da riunioni inutili ed impegni disattesi