TERMOLI _ Approvato il regolamento dei chioschi del Comune di Termoli, ora si dovrà procedere con il bando e l’individuazione delle categorie. Di questo se ne è discusso nel corso dell’ultimo gruppo di maggioranza tenutosi nella serata di ieri l’altro in Comune. I capigruppo di centro destra hanno affrontato la questione che sta molto a cuore in zona. Molti, infatti, sono i giovani che si dedicano a tale attività vista l’impossibilità di trovare un lavoro fisso.

L’Amministrazione comunale ha già individuato le zone di Termoli riservate a tale scopo che sono i due lungomari: via Rio-Vivo e viale Cristoforo Colombo ed i quartieri periferici. Ora si dovrà procedere con il bando pubblico e successivamente, sulla base delle richieste pervenute in Municipio, si stilerà una graduatoria degli aventi diritto.

Dunque si è a buon punto al Comune di Termoli. I chioschi rappresentano una vera e propria realtà in città e sono alcune delle attività in aumento tra giornalai, mini-bar, piccoli negozi di abbigliamento, fiorai. Soprattutto nelle contrade “satellite” del centro, tali piccole strutture rappresentano un completamento dei servizi presenti.

Articolo precedenteOrdinanza sulle deiezioni dei cani mai rispettata. Strade sporche di sterco in centro
Articolo successivoZuccherificio, adunanza dei creditori in Tribunale