La Parlamentare di Larino ha presentato 2 emendamenti al Governo che sono stati ritenuti ammissibili

ROMA _ Il deputato Sabrina De Camillis ha presentato lo scorso lunedì due emendamenti al Decreto Milleproroghe in discussione proprio in questi giorni alla Camera dei Deputati. Il primo si riferisce alla stabilizzazione del personale precario legato all’emergenza post-sisma in Molise mentre il secondo è riferito alla rateizzazione dei contributi sospesi a seguito del terremoto.

I due emendamenti sono stati ritenuti ammissibili ed oggi la Parlamentare ha partecipato alla Commissione Bilancio della Camera per seguirne l’iter e difendere, nel contempo, le ragioni del Molise affinchè vengano inseriti dal Governo nel provvedimento finale. 

“Ho presentato lunedì due emendamenti al Decreto Milleproroghe del Governo e, ieri sera, c’è stato il vaglio di ammissibilità _ ha dichiarato la parlamentare _. Sono infatti stati considerati entrambi ammissibili. Ora si è nella fase di discussione in Commissione Bilancio per questo ho preso parte anch’io alla seduta odierna per difendere le motivazioni che mi hanno indotto a portare avanti le ragioni del Molise, dei precari, dei dipendenti che rischiano di vedere i propri stipendi ridotti del 20 per cento in un momento così difficile a causa dei ridotti tempi di restituzione dei contributi sospesi per il sisma”. La De Camillis considera: “entrambi gli emendamenti importanti e ne auspica la loro approvazione”.

Articolo precedenteL’Istituto professionale di Campomarino ha un nuovo indirizzo: servizi socio-sanitario
Articolo successivoL’Amministrazione Di Brino risponde ai Commercianti di via Corsica su lavori fognari