Il Gruppo Noi Molise
TERMOLI _ Il capogruppo Francesco Di Giovine ed il consigliere Enzo D’Agostino di “Noi Molise” esprimono viva soddisfazione per la scelta del neo assessore all’Urbanistica, l’avvocato Michele Di Tomasso, nominato proprio in questi giorni dal sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino.

“Al giovane professionista, nominato con mandato a termine che si avvia a gestire un settore cardine dell’Amministrazione comunale da noi sostenuta, un fervido in bocca al lupo per il lavoro che andrà a svolgere di concerto con la struttura, in collegialità con l’esecutivo ed il primo cittadino, oltre che con la maggioranza consiliare. Parimenti, si ringrazia anche chi, nell’ambito del percorso decisionale, abbia offerto la propria disponibilità per mettere al servizio della collettività le proprie esperienze e competenze, mostrando, comunque, grande senso del dovere nei confronti della città. L’auspicio è che questa svolta determini un’accelerazione nell’approccio e nello sviluppo di questioni chiave come il nuovo Piano Regolatore Generale che Termoli attende da oltre 35 anni.

Infine, il gruppo consiliare da noi sostenuto vuole rimarcare come la connotazione civica che ne ha inspirato la nascita sin dalla candidatura dei consiglieri che ne fanno parte, emerge in ogni situazione, contraddistinguendosi per l’azione di supporto all’Amministrazione, prescindendo da trattative finalizzate soltanto alla copertura delle caselle ma guardando agli interessi reali dei termolesi e della comunità tutta”.

Capogruppo “Noi Molise” Francesco Di Giovine
Vicecapogruppo “Noi Molise” Enzo D’Agostino

Articolo precedenteOggi conferenza stampa su Zuccherificio dei Consiglieri di Centrosinistra
Articolo successivoRiunione in Comune il 20 gennaio su rischio soppressione Giudice di Pace

2 Commenti

  1. che bella foto!
    che bella foto avete messo c’era una volta un gruppo c’era una volta un sud e che gruppo di giovine d’agostino,ragni,camaioni con i due ex assessori vergallo turdò sembra una canzone(ninco nanco eugenio bennato) e ora cè il potere? di chi di giovine d’agostino mini gruppo che esprime l’assessore. e gli altri dove sono? udeur o altro? se come sembra di giovine passerà all’udeur chi sosterrà il nuovo assessore solo d’agostino da buon nipote du sinac dirà obbedisco!ma non avete il coraggio voi o eletti a fare l’assessore? forse avete paura del siluramento? o di perdere l’indennita di funzione da consigliere comunale le famore 600 euro? non sono più comode le 1.300 euro che prende l’assessore?

  2. noi molise
    ma esiste ancora il gruppo noi molise? e in comune pure? visto che non si potrebbe chiamare così per statuto visto che i gruppi consigliari per statuto devono rispondere a quelli eletti in riferimento alle liste presenti alle elezioni l’unica eccezzione e per il gruppo misto!signori vamonos a giocar che è meglio!