CAMPOBASSO – Il prossimo Congresso Nazionale del PD rappresenterà una preziosa opportunità di confronto costruttivo, aperto ed innovativo, sulla prospettiva di offrire all’Italia e all’Europa, un futuro di equità, crescita e sviluppo, attraverso un rinnovato impegno di una forza politica popolare, socialista, laica e progressista. In questo quadro è positivo il dibattito avviatosi in Molise con l’iniziativa promossa da un gruppo di dirigenti, attivisti e giovani, che hanno visto intervenire Pippo Civati, uno dei candidati alla segreteria nazionale del Partito.

Così come costituisce un elemento di dinamismo la preannunciata programmazione di seminari, incontro ed eventi da parte della neonata associazione Pro-Renzi Big Bang Molise. E in questo percorso è altrettanto positivo che il 6 settembre prossimo alle ore 17.30 presso il Dopolavoro Ferroviario sarà presentata a Campobasso la “Costituente delle Idee” alla presenza dell’On. Giovanni Battafarano, Presidente Nazionale di Lavoro&Welfare.

Il ruolo del gruppo dirigente del PD è quello di stimolare un ampio e partecipato confronto congressuale per coinvolgere, appassionare e mobilitare energie capaci di trasformare le proposte progettuali in linee d’azione istituzionale, cambiando l’Italia ed il Molise con un lavoro rigoroso, continuativo e determinato.

Pietro Maio

Articolo precedenteMolisano annega a Petacciato Marina mentre nuota. Colto da malore
Articolo successivoIorio incalza Frattura su ricostruzione: non è ferma al 35%. Basta falsità