TERMOLI _ “Proporremo ai partiti della coalizione di centrosinistra di scegliere il candidato Sindaco della città di Termoli attraverso le Primarie, che oggi più che mai potrebbero rappresentare un modo concreto di unire le forze. L’obiettivo è quello di riallacciare un rapporto forte con la città di Termoli attraverso la partecipazione e il coinvolgimento diretto dei cittadini. Resta prioritario restituire linfa e vitalità ad una alleanza, quella di centro-sinistra, che ha bisogno di tornare ad esercitare un ruolo da protagonista per lo sviluppo e la crescita della città adriatica”.

Il segretario regionale del Partito Democratico, Danilo Leva, commenta così gli esiti della segreteria regionale del Partito che si è tenuta oggi, nel tardo pomeriggio, a Campobasso.
Con’è noto, infatti, il Pd – nella sua espressione di vertice – aveva deciso di analizzare compiutamente la vicenda politica che ha interessato il Comune di Termoli. La segreteria del Partito Democratico si è impegnato in maniera diretta per la ‘lettura’ politica della crisi e per la conseguente strategia da porre in campo nella campagna elettorale. “Le primarie possono essere lo strumento che ci consente di ritrovare le ragioni dello stare insieme – spiega ancora il segretario Danilo Leva – e di inaugurare una nuova stagione di partecipazione e di apertura alla società termolese “.

                                                                                                                                                Il segretario regionale Danilo Leva

Articolo precedenteRaffica di controlli dei Carabinieri in Provincia di Campobasso. Scattano 4 denunce e 28 multe
Articolo successivoCaterina dell’Idv pensa ad un nuovo Centro sinistra per Termoli per un “Molise possibile”