TERMOLI _ “Al fine di un tempestivo intervento, volto innanzitutto alla salvaguardia dei posti di lavoro e del pagamento delle spettanze dovute ai lavoratori, ho inoltrato al presidente della Giunta regionale, Michele Iorio, una interpellanza urgente a risposta scritta e orale che mi auguro (data la gravità del fatto) venga discussa immediatamente nella seduta consiliare del prossimo 13 dicembre.

La vicenda, già in se grave, assume contorni inquietanti se si considera che la Regione Molise ha già investito nel salvataggio dello stabilimento saccarifero oltre 50milioni di euro. Ad oggi, politicamente, prima ancora che matrimonialmente, il risultato è fallimentare, frutto di una politica industriale miope e dal respiro corto. Ritengo vada fatta piena luce sull’effettivo utilizzo delle risorse conferite dalla Regione Molise e, al tempo stesso, avviate tutte le procedure necessarie al fine di sventare il fallimento dello Zuccherificio del Molise”.

FRANCESCO TOTARO Vice – Segretario PD Molise

Articolo precedenteDottoressa con figlia minaccia artigiana di Bojano con croci di carne e chiodi. Indagano i Carabinieri
Articolo successivoSiglato accordo in Provincia di Campobasso su Cantieri navali Termoli. Tutte le novità