CiroComune
Ciro Stoico
TERMOLI – La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Sbrocca, con un proprio atto giuntale ha previsto per l’anno 2019 l’assunzione di 18 unità lavorative da dividersi nei vari settori della Struttura Tecnica: 3 posti di Operaio Polifunzionale; 3 posti da Istruttore Amministrativo; 10 Agenti di Polizia Municipale ed altro.

Successivamente il Dirigente competente, in ottemperanza all’indirizzo ricevuto, si è attivato con le procedure, tutte rigorosamente regolamentate dalla legge. Ad oggi dopo aver espletato la mobilità obbligatoria ha attivato le mobilità volontarie esterne. Dalla disamina di queste ultime procedure è emersa una criticità rappresentata dal tempo di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente.
Mentre la norma prevede almeno 30 giorni di pubblicazione, il Dirigente competente ne ha stabilito soltanto 20. Per senso civico e spirito di collaborazione ho protocollato una nota per segnalare tele criticità. A seguito della lettera, l’Amministrazione comunale ha provveduto a prorogare il termine di presentazione della domanda di mobilità. 
Ciro Stoico
Articolo precedenteTrovato morto in casa dai Vigili del Fuoco operaio del Comune di Termoli
Articolo successivoItaliangas pronta per play-off, Di Lembo: «Sapremo scaldare l’ambiente»