TERMOLI – La pioggia di ieri non ha fermato Remo Di Giandomenico che si è recato in centro, in piazzetta Colle Santa Lucia, vicino ex Rosary e nel mercatino di Corso Fratelli Brigida per i comizi dell’ultima “volata” di queste elezioni termolesi. “Armato” di ombrello insieme ai candidati, ha richiamato l’attenzione nei quartieri. In molti hanno seguito l’intervento senza lasciarsi scoraggiare dal maltempo e vento forte.

In ogni zona, i candidati delle 5 liste civiche a supporto della candidatura a sindaco di Di Giandomenico, hanno parlato del proprio programma elettorale affrontando, anche, i temi legali ai quartieri ed i problemi delle famiglie della zona.

Di Giandomenico, poi, ha chiuso gli interventi sottolineando di ridare a termoli quella centralità nel Molise che da anni gli è stata tolta. Termoli, nonostante la seconda città del Molise, è scesa al terzo posto e non ha nessuna voce più nello scenario molisano e romano.

Sia in periferia che in centro, in tanti hanno seguito i comizi che proseguiranno anche questa sera con le zone più lontante dal centro come Colle della Torre.

In ogni contrada spazio ai candidati di quella zona che hanno ampiamente illustrato le proprie intenzioni. Largo ai giovani, dunque, ma con un “pizzico” di esperienza.

Articolo precedenteFermo biologico, pescatori di Termoli denunciano: non serve ad agosto e gli indennizzi non arrivano
Articolo successivoMarone incontra l’associazione Lai: Termoli deve recuperare centralità nel Cosib