TERMOLI _ Da sempre capace di miscelare gli accostamenti più arditi, innovando la tipicità dei piatti locali, ma riscoprendone le virtù e l’impiego delle più prelibate bontà che il territorio sa offrire, lo chef Giorgio Sprocatti varca la frontiera della comunicazione interattiva e ridisegna il sito internet della Taverna dell’Orco mettendosi in rete con i clienti fidelizzati e quelli potenziali ma non solo, volgendo lo sguardo a quella community di buongustai che senza limiti fisici possano interagire in esperienze, capacità sensoriali e virtù di convivialità multimediale. E’ on line da mercoledì 17 giugno, la versione riutilizzata, accresciuta di contenuti e aperta alla interazione con i futuri navigatori all’indirizzo: www.latavernadellorco.it. E’ questo uno dei principali filoni che sono stati sviluppati nella realizzazione di un portale che non voglia solo fungere da biglietto da visita cliccabile, ma soprattutto riuscire a cogliere l’essenza stessa dello stare insieme a tavola.

Ormai da quattro anni lanciato da via Adriatica alla conquista del Molise eno-gastronomico, con iniziative di successo come il corso di degustazione del brodetto, aperto anche a chi avesse voluto imparare la nobile arte tra i fornelli, Sprocatti, meglio conosciuto proprio come l’Orco, per le sue inalienabili caratteristiche che lo rendono simpaticamente riconoscibile, con il crisma della simpatia a pelle, ha dallo scorso anno ampliato l’offerta culinaria, aprendosi anche alla quotidianità del pesce, ultima sfida da raccogliere e vincere dopo gli ottimi risultati raggiunti con la carne e le verdure.

La Taverna dell’Orco, di per sé già accogliente e a misura di gourmet, si estende oltre i confini del territorio, proprio con l’inserimento on-line nella galassia che ha rivoluzionato la comunicazione di genere.

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