myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ “Mi sembra molto evidente che quello che rimane in Comune della Sinistra termolese responsabile dello sfascio delle finanze comunali stia tentando in tutti i modi di ritardare la discussione in Consiglio Comunale del conto consuntivo sulla gestione amministrativa 2009, pensando in questo modo di sfuggire alle responsabilità e accapigliandosi e disquisendo su fatti marginali e ininfluenti sulla sostanza delle cose.

Rimane il fatto che il Presidente del Consiglio Comunale, il Presidente e i consiglieri componenti della Commissione Bilancio, così come i Capigruppo di maggioranza e di minoranza più responsabili, come riconosciuto dalla stessa Gatti, sono stati bloccati da una posizione ostruzionistica e miope di chi pensa di fare politica ingessando tutto con sterili polemiche procedurali e regolamentari.

Pur avendo riconosciuto in riunione la corrispondenza dei rilievi che erano stati fatti da alcuni consiglieri di Sinistra con le norme del regolamento contabile, avevo chiesto buon senso ed equilibrio politico a chi però, evidentemente, non ne possiede a sufficienza. Ne prendo atto.”