TERMOLI _ Il gruppo consiliare al Comune di Termoli-associazione politico culturale NOI MOLISE, sabato prossimo, 16 aprile 2011, alle ore 11,00 presso il Bar “Sotto vento” situato nel porto turistico di Termoli, presenterà i propri candidati alle prossime elezioni provinciali, facenti parte della lista “Provincia amica De Matteis Presidente”.

Saranno presenti, oltre ai componenti del gruppo NOI MOLISE, il candidato alla Presidente della Provincia, consigliere regionale Rosario De Matteis e il Sindaco del Comune di Termoli, Antonio Di Brino.

Articolo precedentePartono i lavori in via delle Tamerici ed Acacie. Di Brino: “Abbiamo mantenuto promessa”
Articolo successivoBlocco del fotovoltaico in Molise, interrogazione del Parlamentare Di Giuseppe

2 Commenti

  1. BRAVI. Ecco un’altra iniziativa utile solo al candidato Presidente della Provincia di Campobasso ma penalizzante per i candidati consiglieri termolesi che con la divisione anzi la frantumazione dei voti locali fra i tanti candidati delle tante liste vedranno abbassare notevolmente la percentuale necessaria per sedere in consiglio provinciale. Il tutto ad esclusivo vantaggio di candidati consiglieri dei paesi vicini…. BRAVI!!!! Evviva Termoli ed i termolesi ma non lamentiamoci se non riusciamo più ad eleggere gente di Termoli e se continueremo ad assistere alle vittorie di campobassani, isernini, larinesi, petacciatesi, ed altra gente di montenero, san martino…..
    ORA PIU’ CHE MAI VOTO UTILE esclusivamente per candidati termolesi (di centro DX e centro SX) che hanno possibilità concreta di essere eletti: VOTO UTILE!!!!!

  2. Bravo Pepsi! ha detto una cosa giusta. VOTO UTILE sia nel Centro DX che nel Centro SX.Sosteniamo solo candidati che hanno concrete possibilità di vittoria. NON DISPERDIAMO I VOTI TERMOLESI DANDO LA PREFERENZA A CANDIDATI RIEMPILISTA O INSERITI IN LISTE FORMATE A TAVOLINO DAI SOLITI “VERTICI POLITICI” CAMPOBASSANI E ISERNINI CHE HANNO LAVORATO PER CERCARE RISULTATI ELETTORALI CHE PERMETTERANNO LORO DI PRETENDERE UN POSTO NEL LISTINO REGIONALE CHE IN CASO DI VITTORIA DELLA PROPRIA COALIZIONE LI VEDRANNO SICURI ELETTI CONSIGLIERI REGIONALI SENZA RISCHI E SENZA SPENDERSI IN COSTOSE CAMPAGNE ELETTORALI….
    Ora più che mai VOTO UTILE per i candidati termolesi di Centro DX e Centro SX!!!