TERMOLI _ La notizia della morte di Mons. Ruppi ha fortemente scosso la comunità diocesana e la coscienza dei singoli fedeli. Il ricordo del Vescovo che ha guidato questa Chiesa locale dal 1980 al 1988 e che portò Giovanni Paolo II a Termoli è ancora vivo nei cuori di tutti. Questa sera (lunedì 6 giugno 2011), come annunciato nei giorni scorsi, sarà celebrata la S. Messa in suo suffragio.

La concelebrazione che vedrà la partecipazione di tutti i sacerdoti e religiosi sarà presieduta dal Vescovo diocesano Monsignor Gianfranco De Luca presso la Cattedrale di Termoli alle ore 18,30. Tutta la Chiesa diocesana è chiamata a ringraziare il Signore per il dono di questo pastore buono, saggio, forte e generoso per affidarlo alla sua paterna misericordia perché gli doni il premio promesso ai suoi servi fedeli per celebrare in eterno quell’Amore che ha donato e testimoniato in vita.

Articolo precedenteSanità in Molise, Petraroia del Pd invita a rispettare la legge. “Troppi sub-commissari”
Articolo successivoAlcolismo e vandalismo a Termoli: due fenomeni a “braccetto”. Ragni di Noi Molise annuncia mozione urgente