Parco Solare di Termoli
TERMOLI _ Questa mattina la Giunta Comunale presieduta dal Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, ha deliberato di revocare la convenzione dell’ottobre 2000 che concedeva l’associazione Temporanea di Imprese Saven un terreno di oltre 6.000 metri quadri in Contrada Difesa Grande, necessari alla realizzazione del progetto denominato “Parco solare e delle applicazioni delle fonti energetiche rinnovabili di Termoli”.

Restituiamo alla città e in particolare al quartiere di Difesa Grande una area che versa in uno stato di degrado e abbandono _ ha commentato Di Brino _ e che da tempo non viene utilizzata per gli scopi originari, e ancora oggi condivisibili, della convenzione. Quest’area di oltre seimila metri quadri sarà destinata, attraverso un percorso condiviso e partecipato con i residenti, alla valorizzazione del quartiere e alla promozione della socialità.”

Articolo precedenteTragedia sfiorata a Pesche. Esplode palazzina di due piani
Articolo successivoElettrocardiogramma al San Timoteo? “4 mesi di attesa”

2 Commenti

  1. attività della nuova giunta di Brino
    Riacquisizione area del Parco Solare e destinazione della stessa area ai residenti del quartiere Difesa Grande…. Abolizione dei parcheggi “vip” su Piazza S. Antonio… Esonero del pagamento parcheggi ai diversamente abili che sostano sulle strisce blu……
    Che sta succedendo? questa è politica del centro SX!!!!!!! Monaco, Greco e compagnia bella ci voleva tanto a capirlo? non vi lamentate se avete perso le elezioni… Di Brino con pochi interventi a costo zero ad esclusivo beneficio della cittadinanza rischia di … cancellarvi dal panorama politico locale facendo cose concrete apprezzate dalla gente. Mi pento di non averlo votato. Speriamo continui così…….

  2. attività della nuova giunta di Brino
    Di Brino dai un altro colpo di grazia al centro SX:
    1. DEVI RENDERE PUBBLICA LA RETRIBUZIONE DI SINDACO, ASSESSORI,PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, CONSIGLIERI, MEMBRI DI COMMISSIONI E SOTTOCOMMISSIONI E CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE ED INCARICHI COLLEGATI AL COMUNE E QUINDI A CARICO DELLA COLLETTIVITA’
    2. DEVI DIMEZZARE TALI RETRIBUZIONI O ALMENO QUELLE SENZA RISCHIO DI RESPONSABILITA’ CIVILI E AMMINISTRATIVE.