TERMOLI – Martedì 6 Maggio 2014 alle ore 19.00, il candidato Sindaco Paolo Marinucci insieme ai candidati delle liste che lo appoggiano sarà a disposizione dei cittadini del quartiere Sant’Alfonso per incontrarli, come ormai è consuetudine, aprendosi al dialogo per conoscere concretamente e puntualmente ogni esigenza del quartiere, le nuove necessità e ciò che i suoi abitanti lamentano da tempo e per cui non hanno mai ricevuto risposte. Il punto di ritrovo sarà lo spiazzo sul lato destro della Chiesa del Crocifisso. “La coerenza del nostro disegno programmatico – afferma il candidato Sindaco Marinucci – ci spinge a far tappa in ogni zona della nostra città: vogliamo conoscere di ogni quartiere la sua realtà, le sue esigenze, le sue problematiche e, perché no, i suoi sogni! Quotidianamente ci impegniamo per farci conoscere, per rapportarci in modo costruttivo con gli elettori affinché il voto espresso da ciascuno nella cabina elettorale sia consapevolmente dato con il proposito di fare il bene della propria città”.
Articolo precedenteSbrocca presenta i candidati al Meridiano il 6 maggio
Articolo successivoLa Fidapa di Termoli incontra gli studenti: “Non aprite la porta all’alcool”

5 Commenti

  1. Promessa da mantenere
    Caro Paolo questa sera nell’incontro con i residenti del quartiere Sant’Alfonso cogli l’occasione per impegnarti pubblicamente affinchè i candidati consiglieri inseriti nelle liste a te collegate rinuncino alla solita “operazione manifesto selvaggio” ed evitino di sporcare Termoli o di riempire le nostre cassette della posta con lettere, santini, depliants ed altra inutile cartaccia propagandistica.

  2. Possibile?
    Come può l’integerrimo ingegner Marinucci impedire ai candidati delle sue liste la triste pratica del manifesto selvaggio se lui stesso ha fatto affiggere i suoi personali manifesti in ogni luogo contra legem?

  3. possibilissimo
    Penso che l’integerrimo ingegner Marinucci faccia in tempo ad impedire ai candidati delle sue liste la triste pratica del manifesto selvaggio e a rimuovere i suoi personali manifesti che sono stati in ogni luogo contra legem.
    Questo è un concreto segnale gradito dalla cittadinanza che può far aumentare fiducia in un candidato Sindaco che dice di battersi per l’ambiente.

  4. Illusione
    Caro Mastro Gino, credo che noi due siamo persone mature e apparteniamo alla categoria di coloro che, nei rispettivi campi di attività, hanno magari fatto anche qualcosa di buono. Entrambi ci auguriamo che questi nuovi facciano tanto di più ma, purtroppo, in siffatto contesto, mi sento un illuso.

  5. programmi elettorali
    Un amico che ha assistito alla manifestazione presso il porto turistico mi ha riferito del brillante intervento del candidato Sindaco Marinucci ma ha aggiunto di essere rimasto deluso dal fatto che, al di là delle solite frasi e slogans di rito che tutti i candidati Sindaci usano in queste circostanze, non sono stati trattati dettagliatamente problemi concreti.
    L’amico avrebbe voluto sentire il programma lavori strade dissestate, il programma lavori periferie-dormitorio, le iniziative per sicurezza e controllo del territorio, i criteri per contrastare furti delle auto e nelle abitazioni, il programma recupero aree verdi, l’impegno formale alla realizzazione di accessi alle spiagge nel litorale nord e sud ….
    Al giovane e volenteroso Marinucci suggerisco di trattare questi argomenti vale a dire meno politichese e bandiere di partito e più concretezze…