Giancarlo Totaro
TERMOLI _ Sul lungomare nord di Termoli, all’altezza del lido “La Lampara”, sul costone di fronte si erge stranamente una antenna parabolalica che sorge come un fungo con tanto di filo televisivo che scende giù fino alla strada. La denuncia arriva da Giancarlo Totaro dell’Udc.

 “E’ incredibile _ ha detto il medico termolese _. A cosa serve quella parabola ? E’ un servizio per i campeggiatori abusivi? Come hanno fatto a metterla in quel posto così in vista e certamente non bella da guardare? misteri termolesi”.

Articolo precedentePorto Campomarino: La Regione “sfratta” Amministratori della Skanderberg
Articolo successivoNelle Isole Tremiti la Vita sta cambiando per la Sopravvivenza

5 Commenti

  1. per i marziani
    Serve per permettere di contattare i MARZIANI, approfittane con la speranza che ti portano a fare un bel giro turistico per i pianeti della nostra costellazione e ci risparmi queste c…..e.
    Saluti

  2. frank la verità ti fa male.non voglio elogiare totaro ma se non ci fosse bisognerebbe inverntarlo in una realtà di omertà come la nostra. chi ce l’ha messa quella parabola televisiva su un luogo pubblico? invece di rispondere lei fa inutili ed anonime invettive,come il sottoscritto.le piacerebbe che tutti abbiano paura eh forunatamente c’è qualcuno che parla ancora

  3. franc
    franc l’incuria del territorio porta a queste conseguenze.non gravi ma in una termoli dove uno si sveglia al mattino e ti piazza un antenna sul suolo pubblico senza permesso e tutto resta come prima vuol dire ….caro sign. franc preferisco la gente che parla con la propria faccia a quelli che criticano vergognandosi delle proprie idee.se dice qualcosa di sensato sull’argomento e allora ok ma mancando di argomenti attacca irrazionalmente la persona.io preferisco che ci vada lei e tutti i pavidi come lei sulla luna a smaltire la vostra sbornia di possesso del potere .bybybyby