Roberto Ruta e Danilo LevaTERMOLI – La segreteria , i componenti del direttivo, iscritti e simpatizzanti del circolo del partito democratico di Termoli apprendono con immenso stupore dalla stampa locale che nella mattinata odierna, presso l’hotel Meridiano i “vertici regionali del partito segretario regionale del Pd Danilo Leva e il presidente del partito Roberto Ruta – nonché il presidente della Regione Paolo Frattura, presenteranno all’hotel  Meridiano la costituzione del gruppo democratico”. Il circolo cittadino con delibera effettuata qualche mese fa ha deciso che fosse opportuno allargare la propria base senza preclusioni per nessuno, tantomeno per attuali consiglieri comunali,  purché chiunque fosse interessato ad impegnarsi sostenesse le linee strategiche del partito.Il metodo utilizzato non può essere condiviso visto che i vertici regionali del partito e componenti del consiglio regionale hanno ignorato di coinvolgere gli iscritti del partito democratico di Termoli tramite i suoi organi competenti cioè la segreteria e il direttivo e questo potrebbe insinuare il dubbi o di interessi politici non del partito bensì occulti di tipo personale.

Il partito si oppone a tali modalità gestionali perché le stesse producono danni al consenso e sfiducia verso la politica locale, ma anche regionale e nazionale in un momento storico di così ampio disagio e sofferenza.

Partito Democratico di Termoli

Articolo precedenteBlu Costruzione: il Prc di Termoli si schiera con i residenti quartiere Sant’Alfonso
Articolo successivoLettera di compiacimento al Maresciallo Cantore di Termoli per arresto ladro seriale Lungomare

3 Commenti

  1. L’importanza di esserci
    Non basta criticare gli aumenti di emolumenti ai consiglieri regionali o le decisioni che arrivano dall’alto (Campobasso) senza consultare gli iscritti del PD termolese considerati elettori certi, esecutori e non capaci di pensare.
    Basta chiacchiere, adesso è tempo di fatti!!!!

    • Sempre Solo Chiacchiere
      Ma invece di pensare ai problemi veri… Questa non è la Gatti che si sono scelti loro per candidata sindaco al posto di Monaco? E oggi è un problema se si fa il gruppo del PD in comune? Io non mi rendo conto di come ragiona la gente..

  2. Termoli ….. oramai!!!
    Termoli e i suoi amministratori sono diventati ormai la “cenerentola del Molise”. E’ bene che se ne accorgano tutti, anche gli esponenti del PD locale. Sono serviti solo a far vincere gli altri.