ISERNIA _ Durante i lavori di costruzione della passerella pedonale di ponte San Leonardo, sono sorti problemi in fase di perforazione del terreno per l’installazione delle strutture di sostegno. Tali impreviste difficoltà sono causate da fuoriuscite d’acqua. Le perdite, oltre ad ostacolare le trivellazioni, risultano pericolose per la circolazione veicolare, pertanto sarà necessario chiudere momentaneamente al traffico il viadotto.

Il disagio si limiterà a pochissimi giorni e gli automobilisti dovranno prestare particolare attenzione alle modifiche che, con ap-posita segnaletica, verranno disposte alla circolazione stradale. Si ricorda che la realizzazione della passerella è indi¬spensabile alla messa in sicurezza dei pedoni che attraversano il cavalcavia, anche in ragione della prossima riapertura delle scuole, alcune delle quali sono state spostate nel quartiere San Lazzaro, raggiun¬gibile a piedi solo percorrendo il ponte San Leonardo.

Articolo precedenteIl 9 agosto conferenza stampa dei Giovani Democratici di Sinistra
Articolo successivoCalca continua al Pronto soccorso di Termoli, gli operatori sempre meno. Un solo portantino per tutto il San Timoteo