LARINO _ Processo pedofilia: visionato il filmato della Polizia di Stato. Nel corso dell’udienza di ieri svoltasi in Tribunale a Larino a porte chiuse, è stato proiettato nell’aula giudiziaria una cassetta video realizzata dagli agenti di polizia giudiziaria e considerato tra le prove a carico dei due pensionati, residenti in un paese a pochi chilometri da Termoli, considerati gli autori di presunte violenze sessuali a carico di due adolescenti.

Il filmato, secondo la Procura della Repubblica di Larino, rappresenterebbe la prova della colpevolezza dei due anziani fino ad oggi consideratisi estranei ai fatti contestati. Il video ha avuto una durata di 10 minuti circa ed è stato realizzato dalla Digos nel corso delle lunghe indagini prima dell’arresto dei pensionati, avvenuto qualche anno addietro.

I difensori degli imputati, i penalisti Antonio De Michele, Luigi Greco e Costantino Greco, all’uscita del Palazzo di Giustizia di Larino dove si è tenuta l’udienza conclusasi nel primo pomeriggio di ieri, sono apparsi tranquilli. Il 17 luglio la discussione finale con la sentenza a carico dei settantenni.

Articolo precedenteEntro 20 giugno iscrizione all’albo delle Associazioni sportive di Termoli
Articolo successivoCristiano Di Pietro chiede al Sindaco di Montenero spostamento fiera bimensile e senso unico in via Foscolo