TERMOLI _ Rissa la scorsa notte nel centro di Termoli, davanti il Microbar. Un ventisettenne, I.M , già noto ai Carabinieri per essere stato arrestato lo scorso 2 dicembre per atti persecutori, danneggiamento seguito da incendio e lesioni personali compiuti ai danni della fidanzata, in preda ai fumi dell’alcool aveva rivolto pesanti apprezzamenti ad una ragazza.

 Alle rimostranze dei suoi amici il giovane, dopo aver fatto a pezzi una bottiglia, aveva aggredito gli avventori con i cocci di vetro nonché con calci e pugni, procurando a tre persone lesioni giudicate guaribili in 25, 10 e 5 giorni dai sanitari.

Il tempestivo intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia permetteva di fermare l’individuo e trarlo in arresto per lesioni volontarie aggravate.

Articolo precedenteVa in scena il Carnevale a Montefalcone nel Sannio. Sfilata il 6 marzo
Articolo successivoLitigio per allaccio Enel a Petacciato. I Carabinieri arrestano rumeno

2 Commenti

  1. perchè oscurare i nomi dei delinquenti?
    Non capisco perchè ogni volta si debbano oscurare i nomi di questi delinquenti, tutti devono sapere chi è che commette questi atti vandalici con una certa frequenza, perchè questa gente (se così si può chiamare) dev’essere isolata visto che il carcere a quanto pare non serve.

  2. per ……
    Sono d’accordo con te,visto che le forze dell’ordine sono impotenti considerando che il giorno dopo questi figuri sono abili e arruolati per nuove scorribande mettiamoli alla gogna pubblica,sicchè anche un eventuale datore di lavoro puo’sapere con chi ha a che fare….