myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Un’altra sortita di due pugliesi nella cittadina adriatica, ed anche questa volta per razziare un motociclo parcheggiato sulla pubblica via. Questa volta, però, ai due giovanissimi e forse poco esperti ladri, non è andata come avevano previsto. Dopo essersi impossessati di un motociclo del tipo scooterone, parcheggiato in corso Fratelli Brigida, si sono allontanati da Termoli imboccando la SS 16 con direzione Foggia.
Pochi minuti dopo, però, purtroppo per loro, hanno incontrato una pattuglia di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, i quali hanno notato nel comportamento dei ragazzi qualcosa di strano. Dopo averli intercettati e fermati, i Carabinieri hanno verificato immediatamente che lo scooterone, poco prima, era stato asportato ad un pensionato residente a Termoli.

Immediatamente i due ladri, entrambi minorenni e residenti in Torremaggiore (FG), sono stati accompagnati presso la caserma di via Martiri della Resistenza dove, al termine degli accertamenti del caso, sono stati deferiti in stato di libertà, per concorso in furto aggravato, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Campobasso. Il motociclo è stato subito restituito al legittimo proprietario il quale, molto probabilmente, non sperava di tornarne in possesso così velocemente.

Articolo precedenteOggi primo Trofeo di Pallavolo a Termoli
Articolo successivoSubìsce un furto ma pensa di gonfiare l’entità del danno per avere risarcimento assicurativo. Commerciante smascherato e denunciato in Procura