CAMPOBASSO – Nell’ambito della campagna sulla sicurezza stradale ed in particolare dell’iniziativa tra Fondazione ANIA e Arma dei Carabinieri, il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, attraverso i propri reparti dislocati sul territorio, ha disposto l’attuazione di una serie di servizi che saranno svolti contestualmente dalle Compagnie CC di Larino – Bojano e Termoli, sulla SS 647, meglio conosciuta dai molisani come “Bifernina”, che attraversa per la maggior parte la Provincia di Campobasso.
L’arteria è ritenuta molto sensibile dal punto di vista della sicurezza stradale. Purtroppo sono recentissimi gli episodi gravissimi che hanno visto coinvolti anche interi nuclei familiari.

Per tale ragione, parallelamente alla suddetta attività svolta in ambito Nazionale, che vede interessata la SS 16 “Padova – Otranto” e che attraversa solo per pochi chilometri la nostra Regione, questo Comando Provinciale eseguirà dei mirati ed oculati servizi a tutela dell’utenza stradale sulla nostra “Bifernina”.

Articolo precedenteIn attesa di un «diamante» a Termoli, i piccoli Mariners Termoli «brillano» a Chieti
Articolo successivoConcessionaria di Campobasso evade quasi 9 milioni di euro. Scoperta dalla Finanza