TERMOLI _ I ladri tornano nell’area di servizio Ip del lungomare nord di Termoli e svaligiano ancora una volta le macchinette per il gioco dei video-poker situate nel bar del distributore di benzina. Insomma a distanza di pochi giorni dal “colpo” da 60 mila euro, i malviventi sono tornati ancora una volta nel locale intrufolandosi dalla stessa grata. Questa volta, però, hanno spaccato anche la porta d’ingresso facendo più di qualche danno.

La brutta scoperata, all’alba di oggi, da parte del titolare Franco Fiardi il quale ha denunciato il nuovo colpo ai Carabinieri. I dipendenti stanno verificando l’ammontare del furto ma sembra si aggiri sui 15 mila euro.

A dir poco amareggiato e scoraggiato Franco Fiardi che confida, a questo punto, nell’immediata autorizzazione dell’Anas all’apertura della viabilità alternativa sul lungomare nord.

Domani mattina alle 10 è previsto l’incontro fissato dal vice sindaco di Termoli Vincenzo Ferrazzano con i dirigenti della società. Gli assessori Ennio De Felice, Luigi Turdò e lo stesso Ferrazzano incontrando nel pomeriggio di ieri l’altro i commercianti hanno approvato la proposta di aprire la strada che costeggia il modenese in modo da far tornare il traffico sulla vecchia statale 16 e “rianimare” la zona oggi completamente deserta.

Articolo precedenteOndata di furti a Colle della Torre. Svaligiate ville durante notte
Articolo successivoDomani mobilitazione a sostegno della cultura da parte della Provincia. Biblioteca Albino chiusa