La villa di Bombace
La villa di Bombace
TERMOLI _ Torna in libertà Tony Bombace, l’imprenditore di Termoli fermato dai Carabinieri lo scorso maggio subito dopo il litigio con accoltellamento in Piazza Garibaldi di un muratore originario di San Severo. L’uomo, inizialmente trasferito in carcere, da alcuni mesi era confinato agli arresti domiciliari. A seguito di istanza della difesa portata avanti dal penalista Vittorio Facciolla accolta dal giudice, è tornato libero.

Bombace lo scorso 22 agosto era stato anche protagonista di un agguato incendiario messo a segno da malviventi sui quali sono in corso indagini della Polizia di Stato.

La sua residenza è stata colpita da almeno 4 pallottole sparate con armi da fuoco ed è stata incendiata l’automobile della moglie, parcheggiata davanti la villa, un Mercedes. Una sorta di atto intimidatorio messo in atto da delinquenti sul quale è al lavoro la Squadra Anticrimine del Commissariato. L’attività di intelligence, coperta dal più assoluto riserbo, è proseguita nell’ultimo mese e mezzo e sembra che la Polizia abbia raccolto anche elementi utili. Bombace, molto noto a Termoli anche per la sua attività nel campo del gioco on line, non sembra intenzionato a dimenticare l’attentato subito.

Articolo precedenteL’Idv pronta a scendere in piazza a sostegno della scuola
Articolo successivoL’Idv polemizza con Governo su progetto di Legge su rilancio agricoltura