MunicipioTERMOLI – In questi giorni molti anziani residenti in città stanno ricevendo telefonate in cui, persone che si spacciano per appartenenti alle Forze dell’Ordine o avvocati, avvertono di presunti incidenti stradali occorsi ai figli delle persone contattate e chiedono denaro per la risoluzione di eventuali problemi legati all’incidente.  Anche in Municipio sono arrivate chiamate allarmate da parte degli anziani.

Il sindaco Sbrocca, nella tutela della cittadinanza e, in particolare della fascia più a rischio truffe, quella degli anziani, invita a fare attenzione, a non fidarsi di chi si presenta telefonicamente come avvocato o persona facente parte delle Forze dell’Ordine e soprattutto a non consegnare denaro ad alcuno senza averne prima verificato l’identità e le ragioni della richiesta.
Si invitano i cittadini a proteggere i più anziani da questo genere di truffa e gli stessi anziani soli, qualora ricevessero questo genere di telefonata, sono invitati a contattare immediatamente le Forze dell’Ordine.
Articolo precedente“Scuole innovative”, giornata di studio a Campobasso per dibattere sull’edilizia scolastica
Articolo successivoGrandi successi per l’ippica molisana