CAMPOBASSO _ La notizia era attesa da qualche settimana ma solo nella giornata di ieri si è avuta l’ufficialità. Domenico Mastrangelo, laterale desto della formazione de I Guerrieri della Luce di Campobasso, domenica debutterà nel campionato nazionale di serie A di goalball.

Il forte attaccante originario di Baranello giocherà nelle fila de L’Aquila, con la formula del prestito, una delle squadre più quotate d’Italia. L’esordio è fissato per domenica 21 novembre presso la palestra della Guardia di Finanza nella cittadina abruzzese. Domenico è il primo molisano a prendere parte ad un campionato nazionale di goalball e a portare il vessillo del Molise nel massimo torneo italiano.

Dal Molise, senza dubbio, partirà una nutrita delegazione di tifosi, amici e parenti che sosterranno dagli spalti il loro beniamino in questa nuova avventura sportiva che ci si augura possa far approdare anche tra i confini regionali questa nuova disciplina sportiva che, lo ricordiamo, a differenza del torball è disciplina olimpica. Dopo l’arrivo della Nazionale italiana maschile di goalball a Campobasso, dunque, anche in regione sembrerebbe aver preso piede il “seme” del goalball. A Domenico sono giunti i complimenti da tutto lo staff direttivo e tecnico del Cip Molise con in testa il presidente Donatella Perrella.

Articolo precedenteTutto pronto per il 6° censimento generale dell’agricoltura
Articolo successivoRc auto, proliferano le compagnie assicurative fantasma