TERMOLI _ Soccorso a veicoli rimasti in panne in nottata, trasporto di 4 dializzati al Vietri di Larino, interventi continui per la neve pericolante sui tetti e la rimozione ghiaccioli. Continua il lavoro senza sosta dei Vigili del Fuoco del paese che hanno raddoppiato i turni. A Termoli e’ il ghiaccio sulle strade a creare qualche problema.

Per far fronte all’emergenza maltempo, i pompieri hanno dovuto raddoppiare anche le attrezzature facendo giungere una seconda autogru da Vasto ed un’autoscala di cui il Comando di Termoli e’ completamente sprovvisto da Caltanissetta.

I vigili di Termoli sono al lavoro nell’area del cratere dando man forte ai colleghi del distaccamento di Santacroce di Magliano. Per tutti sono stati predisposti turni di 24 ore. Nell’arco di una settimana, dal 3 febbraio scorso, sono stati 850 gli interventi condotti dai Vigili del Fuoco di Campobasso, Santacroce e Termoli nei centri della provincia di Campobasso a partire dal capoluogo fino alla costa molisana.

I vigili del fuoco di Termoli sottolineano la carenza di alcune attrezzature per poter operare come l’autoscala di cui sono sprovvisti e l’autogru.

Articolo precedenteNuovo documento dei Vescovi Ceam
Articolo successivoI Sindaci del Cratere in riunione da Iorio su ritardi stato di criticità