ARBITER  Premio della comunicazioneTermoli Lunedì 27 luglio alle ore 21.00 sarà la volta del Premio “Arbiter”, importantissima manifestazione tesa a far risaltare il Made in Italy nel mondo.
La kermesse è stata ideata e fortemente voluta dal direttore artistico Stefano Leone, che da anni organizza nella città adriatica eventi di respiro internazionale.
Nella suggestiva atmosfera del lido Cala Sveva, verranno premiati i grandi interpreti della comunicazione, a partire da Arnoldo Foà, che con la sua voce annunciò all’Italia la fine della Seconda Guerra Mondiale, per arrivare a Giancarlo Giannini, protagonista assoluto  della scena teatrale e cinematografica italiana. Sarà presente alla serata anche l’attore Michele Placido, straordinario comunicatore di livello internazionale.

Premio per la Comunicazione ANNO VI
Arnoldo Foà
Giancarlo Giannini
Michele Placido
Antonella Ruggiero
Paola Rosmini
Rosaria Russo
Giulio Manfredonia
Davide Cavuti
Paolo Di Sabatino
Marco Siniscalco
Glauco Di Sabatino
Conduce Mila Cantagallo
Direttore Artistico Stefano Leone

Eccezionale anche la partecipazione dell’attrice termolese Maria Rosaria Russo e del regista Giulio Manfredonia. Con il loro film “Si può fare” hanno scalato le vette dei più prestigiosi premi cinematografici internazionali, avendo avuto il plauso unanime della critica e del pubblico. La loro partecipazione, a titolo completamente gratuito, arricchisce una manifestazione già unica nel suo genere, colorandola di quella “termolesità” che li caratterizza.

La serata prevede anche la premiazione della cantante Antonella Ruggiero, indimenticabile nelle sue molteplici interpretazioni. Tra le novità, un premio sarà annunciato a sorpresa nel corso della serata.

In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Cinema Sant’Antonio

Articolo precedenteLive in London…Andata senza Ritorno!!!
Articolo successivo“Del Torto ed il partito trasversale dell’Energia”. La Giunta di Termoli risponde al Cosib