TERMOLI _ Bimbo di 2 anni chiude la madre nella toilette di casa per ore e solo il rocambolesco intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso la “liberazione” della donna preoccupata per il figlioletto in giro da solo e libero per casa. L’episodio è accaduto oggi in un palazzo di Contrada Porticone.

La donna è stata chiusa a chiave nel bagno di casa dal piccolo e non è riuscita ad uscire. Dopo vari tentativi non ha potuto aprire la porta e, in mancanza del cellulare, è stata costretta ad urlare dalla finestra per chiedere aiuto ad un commerciante situato al piano terra dello stabile.

L’esercente, resosi conto della situazione, ha chiesto l’intervento dei pompieri di Termoli. Questi, giunti sul posto, non sono riusciti ad entrare dalla porta d’ingresso blindata perchè anch’essa chiusa a chiave per cui sono stati costretti ad intervenire dall’esterno, usando una scala con la quale hanno raggiunto la finestra del secondo piano del palazzo. Una volta all’interno hanno sfondato la porta per liberare la donna che, solo a quel punto, riabbracciando il vivace figlioletto, ha tirato un sospiro di sollievo.

Articolo precedenteDomani in Comune a Termoli sarà presentato progetto Conoscere Termoli
Articolo successivoSi è aperto a Larino processo Off-Shore. Ammessi 70 testimoni tra accusa e difesa