TERMOLI _ Se la minoranza non è aggiornata, consigliamo al Sindaco di leggere con più attenzione il contenuto dell’interpellanza. Mi riferisco alla risposta del Sindaco Di Brino, fatta a mezzo stampa, sulla questione della scorta della Polizia Municipale, che denota una totale confusione sulla richiesta contenuta nella stessa interpellanza.

Non capisco a cosa si riferisce il Sindaco quando parla della sostituzione di un vigile del settore ambiente con un agente del settore viabilità, dal momento che non c’è mai stato un vigile presente in pianta stabile nel settore ambiente, ma esiste invece un nucleo ecologico, composto da due unità, che non mi risulta siano presenti davanti all’ufficio del Sindaco.

Pertanto invito il sindaco Di Brino a dare risposte in consiglio comunale sui motivi per cui per mesi ha avuto un agente davanti al suo ufficio. Deve spiegare l’utilizzo improprio del personale di vigilanza municipale, già in carenza d’organico, che ha mostrato non poche difficoltà nella gestione delle richieste di intervento da parte dei cittadini, anche a seguito delle recenti modifiche alla viabilità in alcune strade della città, vedi via de Gasperi,via Baleari,ecc…

Articolo precedenteLa Destra sostiene proteste residenti Rio-Vivo per allagamenti. Parte azione legale
Articolo successivoOleificio di Isernia sperimenta produzione energia da acqua olive

2 Commenti

  1. x l’ex assessore Francesco
    Ogni Amministrazione utilizza i vigili come crede. C’è chi mette il vigile davanti il proprio ufficio e chi lo manda a fare giretti con una barca, acquistata con i soldi dei contribuenti, per ” pattugliare il mare antistante la città “.
    Ha ragione chi dubita sulla valenza della nostra attuale classe politica (sia di Dx che di Sx o di Centro).