CAMPOBASSO _ Cinque per mille 2009 – Sono disponibili sul sito www.agenziaentratre.gov.it, alla voce 5 per mille, gli elenchi dei soggetti ammessi al beneficio e dei soggetti esclusi, con i corrispondenti importi relativi alle preferenze espresse dai contribuenti nell’anno 2009 (redditi 2008). Gli enti che hanno chiesto di accedere al beneficio sono stati raccolti in otto liste: Onlus e volontariato (ammessi ed esclusi), ricerca scientifica (ammessi ed esclusi), ricerca sanitaria (ammessi), comuni di residenza (ammessi) e associazioni sportive dilettantistiche (ammesse ed escluse).

Cinque per mille 2011- Apre i battenti il 15 marzo il 5 per mille 2011, quando i portali telematici di Entratel e di Fisconline, gestiti dalle Entrate, saranno pronti per accogliere le candidature degli enti e delle associazioni interessate. La campagna di iscrizione si chiude il 30 aprile 2011 per gli enti della ricerca scientifica e sanitaria. Tempi leggermente più lunghi, invece, per il volontariato e le associazioni sportive dilettantistiche che possono presentare le loro domande entro il prossimo 7 maggio.

Tutte le date, le modalità d’ammissione, le liste e le modalità di riparto delle somme del 5 per mille sono passate in rassegna nella circolare 9/E dell’Agenzia delle Entrate. Il testo della Circolare 9/E, con le istruzioni e il Calendario completo, per singolo settore, relativi al 5 per mille 2011, è disponibile sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate – www.agenziaentrate.gov.it – nella sezione “Provvedimenti, Circolari e Risoluzioni”.

Articolo precedente“Il Grillo parlante” la nuova testata giornalistica bimestrale. Direttore è Stefano Venditti
Articolo successivoTutto pronto per staffetta nell’ambito di Festa Unità d’Italia. Iscrizioni entro 13 marzo