Municipio di TermoliTERMOLI _ Nuovi incarichi e rinnovi ai dirigenti comunali con il Decreto n. 2 del 28 dicembre 2012 firmato il Sindaco Di Brino con la quale…il sindaco e il presidente della provincia nominano i responsabili degli uffici e dei servizi, attribuiscono e definiscono gli incarichi dirigenziali e quelli di collaborazione esterna…”; Dopo aver Verificato l’assenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ha ritenuto opportuno, rinnovare gli incarichi dirigenziali con scadenza al 31.12.12 alla dott.ssa Barone, all’arch. Belpulsi, alla dott.ssa Peruzzini e alla dott.ssa Cravero che hanno maturato l’esperienza sufficiente a garantire la prosecuzione delle attività amministrative con decorrenza dal 01.01.2013 e fino al 31.12.2013, salvo revoca o nuova disposizione con i seguenti contenuti:

dott.ssa Barone Incarico di dirigente del Servizio 1 – “Assistenza alla persona” del Settore VII
arch. Belpulsi Incarico di dirigente del Settore III – Programmazione, gestione e governo del territorio e del Settore IV – Lavori Pubblici – Manutenzioni
dott.ssa Peruzzini Incarico di dirigente del Settore V – Finanze e fiscalità locale
dott.ssa Cravero Incarico di dirigente del Servizio 2 – “Cultura, sport, turismo” del Settore VII

Inoltre sono stati rinnovati gli incarichi dirigenziali conferiti ai dirigenti di ruolo, ing. Libero Volpe e avv. Dalla Torre con decorrenza dal 01/01/13 e fino al 31/12/13, salvo revoca o nuova disposizione con i seguenti contenuti:
ing. Volpe Incarico di dirigente del Settore VI – Attività produttive – commercio e del Settore Demanio – Alta consulenza in materia urbanistica, limitatamente a quest’ultima
avv. Dalla Torre Incarico di dirigente del Settore I – Affari Generali (Servizio 1 -Comunicazione istituzionale; Servizio 2 – Affari generali – Servizi Demografici; Servizio 5 – Sistemi informativi e C.E.D.) – Servizio Demanio (del Settore Demanio e alta consulenza in materia urbanistica) – incarico di Vicesegretario generale
Gli incarichi conferiti agli altri dirigenti, inclusi quelli ad interim conferiti al Segretario Generale, restano invariati.

Articolo precedenteIncidente stradale a Larino. Due ragazzi contro pattuglia Carabinieri
Articolo successivoCausa incidente stradale perchè ubriaco. Denunciato dai Carabinieri

5 Commenti

  1. I parinde so’ con’i scarpe cchiù sonne strette cchiù fanne mäle
    Dal Decreto del Sindaco: “Dopo aver Verificato l’assenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi ha ritenuto opportuno…” E ‘u parente manche nemenäte?

  2. Il gattopardismo.
    Il gattopardismo è sempre di moda. La verità di tutto questo giro di “valzer” è che l’ex dirigente all’urbanistica aveva presumibilmente qualche “problemino” a restare il quel settore e allora ……E pensare che il nuovo dirigente all’urbanistica Belpulsi, qualche hanno fa fu spostato ai alvori pubblici, chissà perché. Iniziativa seria sarebbe stata ridurre gli incarichi dirigenziali a partire da quelli esterni, si sarebbe ottenuto un enorme risparmio economico.

  3. La solita furbata di bassa lega del sindaco Di Brino. Con un sol colpo fa fuori Dalla Torre e accresce il suo potere concentrando in un solo dirigente “affidabile” la giurisdizione di due settori nevralgici proprio quando stanno per ripartire succulenti programmi di opere pubbliche e urbanistici. Allora……Sfortunatamente gli andrà a finire male perchè, dopo le prossime votazioni di fine febbraio, lui andrà a casa.

  4. Ieri il mio commento ha puntualmente anticipato quanto oggi il sindaco ha dichiarato, nel corso di un incontro ufficiale, e che può essere sintetizzato dalle parole di una testata giornalistica “Coi settori accorpati impulso a piano regolatore e strade di lottizzazione”…
    Alla prossima ….