TERMOLI _ Comune di Termoli: si preannuncia un settembre “caldo”. Il Consigliere comunale di centro sinistra Luigi Leone dopo aver convocato la sesta commissione consiliare per discutere della raccolta differenziata, non lesina altre polemiche all’indirizzo del Sindaco Vincenzo Greco. “Mi riservo anche di convocare una conferenza stampa affrontando tutte le situazione negative non risolte o decise in maniera non corretta che si sono avvicendate durante la stagione estiva _ ha dichiarato Leone _. Un esempio? Lo sgombero effettuato il 14 di agosto con un’azione di tipo militaresco ai danni di un ristoratore del centro. Mi riferisco al locale “Nonna Maria” che è in via oberdan i cui tavolini sono stati tolti in assenza di una regolamentazione adeguata.

Altra questione è il mancato rispetto del piano di zonizzazione acustica licenziato dalla VI commissione ed al cui interno è già incluso un regolamento che andrebbe soltanto applicato. Ci siamo trovati questa estate di fronte a situazioni incresciose come l’eccessivo volume di alcune manifestazioni musicali e canore in Piazza Duomo e la scalinata del Folklore per non parlare dell’altra vicenda del wc chimico rimasto per oltre 10 giorni nell’area del porto, sotto le mura del borgo, con un olezzo nauseabondo”.

Articolo precedenteBlitz dei Vigili urbani in spiaggia libera a Campomarino. Sequestrati 200 ombrelloni. Pioggia di multe a bar e ristoranti di 2.500 euro
Articolo successivoPerriera riceve il ruolo di ‘Consulente Nazione’ dalla UNPLI