myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Il lungomare di Campomarino Lido
CAMPOMARINO _ Spiaggia di Campomarino Lido: scatta il blitz della Polizia municipale. Duecento ombrelloni sequestrati, 10 multe da 2.500 euro a titolari di bar e ristoranti, sanzioni amministrative pesanti ad artigiani. Senza sosta l’attività di controllo condotta negli ultimi giorni dai Vigili urbani del centro rivierasco impegnati quotidianamente nel pattugliamento del territorio campomarinese sia del paese che del Lido dove la popolazione durante l’estate subisce un notevole incremento. Una squadra di agenti, nel corso di controlli del Lido, sono arrivati sull’arenile “free” e si sono trovati davanti uno scenario che li ha lasciati piuttosto sorpresi. L’intera spiaggia era affollata di accessori tanto da rendere difficoltoso l’arrivo di nuovi bagnanti sulla spiaggia dove bisognava quasi sgomitare per trovare il fatidico “posto al sole”.

Davanti ai tanti accessori lasciati incustoditi dai villeggianti, i Vigili campomarinesi non hanno avuto dubbi. Hanno immediatamente fatto scattare il sequestro e, per coloro che hanno reclamato l’ombrellone indietro, è stata firmata anche una multa pesantissima di oltre 500 euro.

Ma le novità non finiscono quì. Sempre gli agenti comunali nel corso di verifiche hanno accerato che alcuni gestori di ristoranti del centro rivierasco avevano l’abitudine di cucinare gli arrosticini ed altre prelibatezze davanti il locale. Sul “capo” dei gestori è scattata una contravvenzione di 2.500 euro. Nel corso delle ultime settimane sono stati 10 i titolari di bar e pub finiti nel mirino dei Vigili urbani.

Articolo precedenteLega Sannita esprime solidarietà ai precari della scuola
Articolo successivoComune di Termoli: si preannuncia settembre “caldo”. Il Consigliere Leone prosegue nelle polemiche contro Sindaco