myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ In relazione all’articolo pubblicato in data odierna riguardante la delibera di Giunta comunale per l’attività di formazione nel campo della comunicazione istituzionale, interviene il sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino:

Era il decimo punto del “Patto per Termoli”: un Comune 2.0. Questo obiettivo presuppone la capacità di una azione amministrativa improntata alla trasparenza, alla sobrietà e alla partecipazione democratica. Il Comune si aprirà, saremo più trasparenti, vogliamo utilizzare al meglio i nuovi strumenti della rete par favorire una partecipazione più attiva e sociale con i cittadini. Per questi motivi abbiamo scelto non di attivare una consulenza, ma di formare con un corso ad hoc i dirigenti, i funzionari, ma anche gli assessori, i consiglieri di maggioranza e di minoranza se vorranno. Desideriamo rendere la macchina amministrativa e gli organi rappresentativi autonomi nella gestione delle nuove linee guida impartite dal Ministero della Funzione Pubblica sul coretto utilizzo della comunicazione web e social”.

Articolo precedenteLeone si dimette ma resta nel Pdl. “Esco arricchito”. Verini all’Urbanistica
Articolo successivoCorsi formazione per social Media, Comune finisce in Inchiesta de Il Fatto Quotidiano

6 Commenti

  1. Non era il momento
    Caro Sindaco, tra tanti punti del programma elettorale, assolvere a questo impegno, non era il momento giusto, ci sono tanti altri problemi urgenti e attesi dai cittadini e che vengono ignorati. Pensate solo ad adeguare le entrate con le tasse, che poi spese in questo modo non può che far arrabbiare i cittadini ormai solo sudditi. Pensate che ogni giorno chiudono attività commerciali, artigianali, mai un segno di incoraggiamento o un intervento pur simbolico per dimostrare vicinanza. Sono sempre più convinto che Termoli e i termolesi presto vi puniranno. Dimostrare la nullità di idee!

  2. caro sinnacc!!!
    lke rtue spiegazioni non ci servono affatto tantomeno le parole o le chiacchiere termoli vuole i problemi risolti!!!!!! e tu non li risolvi li incrementi!!!!vdedi che razza di assessore hai messo all’urbanistica …!!!!!

  3. Confesso di aver peccato votando questo Sindaco ma prendo chiaramente le distanze da questa politica termolese:
    – la maggioranza spende i soldi dei contribuenti per accontentare un collaboratore della campagna elettorale con un incarico fiduciario ben retribuito;
    – la minoranza acconsente tacitamente perchè capace solo di trattare altri problemi (acqua minerale, pannolini e pannoloni……)