TERMOLI _ In relazione alla nota stampa inviata stamane dal direttivo sindacale della Fimmg agli organi di informazione, con la quale non si reputa assolutamente rappresentata la categoria della “guardia medica” attraverso la presenza della collega intervenuta al tavolo di lavoro svoltosi ieri, e di ritenere il documento redatto dal coordinamento dei sindaci e dai direttori delle Unità Operative del Basso Molise «gravemente omissivo delle scottanti problematiche inerenti i Sert », il sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, invita il direttivo sindacale Fimmg ad indicare a questo Ente il nominativo di un loro rappresentante o segretario regionale.

L’intento è quello di discutere dell’argomento lunedì 23 gennaio, alle ore 12, presso la sede municipale.

Articolo precedenteGiudice di Pace: i Comuni del Basso Molise si consorziano per dividere le spese
Articolo successivoLicenziato operaio dalla Dr. Lo denuncia Fiom-Cgil

3 Commenti

  1. ma chi dobbiamo indicare a un sindaco tale che nomina i compari di anello della figlia ad assessore all’urbanistica che il cotal avvocato di prg e di politica è completamente a digiuno?puo interessarsi dei veri problemi certo che no? pensa solo all’urbanistica dove gira ben altro!

  2. il sindaco ha voglia di scherzare
    Mi chiedo dove viva il sindaco. Voglio dire, in quale città abita, di quale pianeta.
    Come si fa a fare una richiesta simile. Invitare la Fimmg ad indicare il nominativo di un loro rappresentante. Ma come fa il sindaco di Termoli a non sapere chi è il segretario regionale della Fimmg?
    Anche le pietre lo sanno chi si incarna in quel sindacato. Quindi il sindaco o ha voluto scherzare o, fingendo ignoranza, ha voluto gettare dispregio verso l’augusta carica sindacale. Una grave diminutio che noi del forum di mytermoli stigmatizziamo e riproviamo.