myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ “In Molise avete visto che sta succedendo, ogni giorno che passa viene fuori un nuovo sfregio, un nuovo favoritismo, un nuovo approfittamento, ogni giorno ce n’è uno, la differenza tra noi e gli altri è che noi li denunciamo tutti i giorni e, però, anche proponiamo una soluzione”. Antonio Di Pietro, leader dell’idv, parla così oggi durante l’inaugurazione della sede del partito di Corso Umberto a Termoli. “La soluzione adesso, rispetto a tutto questo, è molto semplice. Noi non solo dobbiamo andare alle elezioni al più presto, ma dobbiamo anche vincere perchè mica possiamo riaffidare il Molise a questa gente e, quindi, dobbiamo stare insieme, rilanciare l’alleanza, anche in Molise prima di tutto in Molise, perchè ci vogliamo andare prima delle elezioni del parlamento italiano alle elezioni in Molise, rilanciarla su un programma di credibilità e candidatura di qualità e professionalmente competenti”.

All’inaugurazione della sede termolese oltre agli esponenti dell’Idv era presente anche Paolo Di Laura Frattura a cui di pietro ha confermato piena fiducia. “Non a caso stiamo qui ad aprire la sede di Termoli con accanto un consigliere regionale candidato presidente alla Regione che non è iscritto all’Idv. E’ qui perchè è un esponente di una coalizione che crede in questa coalizione _ ha proseguito Di Pietro _, ci siamo parlati in termini di coalizione mai di partito, quindi noi vogliamo rilanciarla questa coalizione. Siate coerenti pure voi che volete fare gli alleati, innanzitutto non giocate per dividere ancora, perchè vi rendete conto cosa significa: Berlusconi sta all’Italia come Iorio sta al Molise. In una realtà di questo genere il primo impegno di chi fa politica nell’interesse del Molise è quello di liberare il territorio da un malefizio, perchè se tu non lo togli da lì non puoi capire quel che è successo perchè è chiaro che quello mette sempre la roba sotto il tappeto”.

Articolo precedenteInterrogazione di Petraroia all’Assessore all’Ambiente sulle cave in Molise
Articolo successivoTroppi ritardi sul registro dei turmori. Ragni torna sul problema

4 Commenti

  1. Mi hanno riferito che all’inaugurazione della sede termolese dell’IDV i termolesi presenti erano veramente pochi e si trovavano lì per la curiosità di vedere da vicino l’ex magistrato di Mani Pulite e per la voce sparsa relativa al rinfresco gratuito. Ad eccezione del consigliere comunale ex giocatore e dell’ex candidato Sindaco della coalizione di centro DX di termolesi noti non se ne sono visti: la maggior parte dei partecipanti veniva da Campomarino, Montenero, Campobasso, Isernia…..

  2. x mele
    In politica non si viene sconfitti dall’invidia ma dal numero di voti che si riescono a prendere o perdere.
    Preciso che non ho partecipato all’inaugurazione della sede IDV a Termoli e, nel precedente intervento, mi sono limitato ad osservare, in base a quello che mi hanno riferito, che in quell’occasione non c’erano tanti noti termolesi impegnati politicamente….