myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Giovedì prossimo – 21 maggio 2009 – il candidato socialista nella lista di “Sinistra e Libertà” alle Elezioni Eeuropee nella Circostrizione Sud MARCO DI LELLO sarà in Molise per incontrare gli elettori. Prima tappa del tour sarà ad ISERNIA, dove alle ore 11.00 presso la sede elettorale di Sinistra e Libertà in Piazza della Repubblica, si svolgerà una CONFERENZA STAMPA, alla quale sono pregati di intervenire gli Organi di Informazione regionali. All’incontro con la Stampa parteciperanno, inoltre, il Segretario Regionale del Partito Socialista Giuseppe Scarano, il Presidente Regionale Filippo Poleggi, il Consigliere Regionale Michele Pangia ed il Coordinatore Provinciale di Isernia Marcello Miniscalsco Il secondo appuntamento della giornata è previsto a ROTELLO, presso il Centro Sociale “San Rocco” in Piazza Italia, dove alle ore 17.00 Marco Di Lello incontrerà i cittadini dell’area colpita dal terremoto del 2002.

A TERMOLI, alle ore 19, è previsto un pubblico comizio del Partito Socialista in Piazza Monumento. La giornata di Marco Di Lello si concluderà, infine, a CAMPOBASSO, dove alle ore 21.00 è prevista la cena elettorale che si svolgerà presso l’Hotel Centrum Palace.

Tra poche settimane gli italiani saranno chiamati a scegliere i loro rappresentanti al Parlamento Europeo. E’ una partita che ho deciso di giocare nella squadra di Sinistra e Libertà nella circoscrizione meridionale. Da socialista, laico e riformista sono fermamente convinto che un’altra Italia, in un Europa rinnovata, sia possibile ma soprattutto necessaria – ha dichiarato il Marco Di Lello – Le ultime Politiche hanno raso al suolo anni ed anni di storia italiana, lasciando fuori dal parlamento quelle forze che hanno realmente costruito la democrazia e che hanno lottato per liberare il paese dal totalitarismo nazi-fascista.

Un Parlamento senza una rappresentanza socialista è un parlamento monco. Sinistra e Libertà nasce come progetto politico per dare voce a quanti, cittadini-elettori, non si sentano rappresentati dalle forze che attualmente governano l’Italia e che vogliono un vero punto di riferimento in Europa. Abbiamo bisogno di un’Europa che punti sulle energie alternative, che investa sui prodotti alimentari, che sappia valorizzare il nostro Paese soprattutto attraverso il lavoro del Partito Socialista Europeo che tornerà ad essere il primo gruppo del parlamento. Sono sicuro che avremo un risultato importante e il nostro successo si conterà sulla base del risultato di Sinistra e Libertà.

L’8 giugno occorrerà rimboccarci le maniche per ricostruire la nuova sinistra italiana – ha concluso il candidato alle Elezioni Europee Marco di Lello – A dispetto dei nostri diretti concorrenti (Pdl – Pd – Lega – Idv – Udc -Rifondazione e Comunisti Italiani) per questa campagna elettorale abbiamo pochi mezzi economici a disposizione, ma l’impegno e la tenacia non mancano e quindi non ci rassegniamo. La nostra passione è forte, fortissima e la storia di Obama ci insegna che la passione può far vincere!”

Articolo precedenteDomani concerto di beneficenza per terremotati d’Abruzzo
Articolo successivoLettera aperta al consigliere Coscia