myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Video intervista ad Erminia Gatti. 

PD Candida una Prima Donna: la Gatti
PD Candida una Prima Donna: la Gatti
TERMOLI _ La campagna elettorale termolese iniziata all’insegna della “moscerìa” è ormai dominata da colpi di scena continui, a cadenza quasi quotidiana e “suspance”, degna delle più importanti “kermesse” di stampo americano. E’, infatti, arrivata questa sera la svolta nel centro sinistra in questa tormentata corsa elettorale, breve ma molto, molto intensa.
Erano le 19 circa di oggi quando Antonio D’Ambrosio, con una lettera aperta, ha dichiarato pubblicamente di ritirarsi da candidato sindaco del Pd visto il “diktat” arrivato dal Presidente dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro al quale il nome di D’Ambrosio non è proprio piaciuto. E così davanti al rischio di spaccare completamente il centro sinistra a Termoli ma creare problemi anche all’intesa Pd-Idv in altre regioni d’Italia come sembra abbia dichiarato Di Pietro nel caso in cui il Pd avesse proseguito sulla “leadership” di D’Ambrosio, quest’ultimo ha deciso di ritirarsi dalla “corsa” politica di Termoli. Ma c’è di più. Antonio D’Ambrosio si ritira completamente dalla corsa elettorale non solo dalla candidatura a sindaco e la sua lista civica a questo punto potrebbe confluire in parte in quelle in preparazione a sostegno della candidatura di Erminia Gatti, da lui indicata questa sera come candidato credibile del centro sinistra raccogliendo i consensi di Costruire Democrazia, naturalmente con il simbolo del movimento politico, Sinistra e Libertà di Mauro Natalini ed il Pd. 
 
L’Italia dei Valori, a questo punto se dovesse appoggiare Monaco e non la Gatti andrebbe a rompere anche l’accordo su Montenero di Bisaccia dove propro questa sera l’Idv ha candidato ufficialmente Margherita Rosati, un nome che non piace troppo p

roprio ad una parte del Partito Democratico.
Dunque l’appoggio unitario dei due partiti alla Gatti determinerebbe il rispetto degli accordi anche su Montenero di Bisaccia. In caso contrario i due partiti correrebbero da soli frammentando ulteriormente il voto. La spaccatura nel centro sinistra potrebbe a questo punto favorire proprio la candidatura di Remo Di Giandomenico con i Popolari-Liberali. L’elettorato moderato di D’Ambrosio potrebbe, a questo punto, confluire proprio su Di Giandomenico mentre quelli più vicini al Pd ed alla sinistra sarebbero inclini ad appoggiare la Gatti.
I “giochi” si chiuderanno il 27 febbraio con la presentazione delle liste. Di Brino, candidato Sindaco del Pdl ha pronte 10 liste a sostegno della sua candidatura, Filippo Monaco ha preparato 5 liste, altre 5 liste ci sono a sostegno della Gatti. Di Giandomenico, invece, è al lavoro su più liste.
La candidatura a sindaco di una donna dopo la prima ed unica volta con Maria Paola Pietropaolo era stata chiesta dai nostri lettori attraverso il sondaggio che abbiamo lanciato circa un mese addietro. Sul sito myNews hanno indicato con una percentuale elevata: il 37% il desiderio di vedere una donna come candidato sindaco. Per il 25,6% invece il candidato ideale doveva arrivare dal mondo del Lavoro, il 22,6% dalla Politica mentre il 14,8% dai Giovani

Questa la lettera di D’Ambrosio:
In merito alla mia candidatura a Sindaco della città di Termoli ed alle ultime vicende riguardanti la mia posizione politica sulla questione, ribadisco la necessità di costruire un progetto politico che tende ad interloquire con le forze moderate della città e della nostra Regione. Questa posizione di moderazione che pensa ai programmi  e si concentra sulla capacità amministrativa per il buon governo della città ha indubbiamente riscosso sui cittadini un’attenzione superiore alle mie attese.

Ringraziamo Antonio D’Ambrosio per il senso di disponibilità dimostrato ancora una volta e accogliamo positivamente l’appello da lui lanciato. E’ questo il momento di avere maggiore umiltà e di mettere da parte personalismi sterili e controproducenti. Nell’aderire alla proposta di candidatura di Erminia Gatti a sindaco di Termoli, rivolgiamo l’invito a tutte le altre forze politiche del centro-sinistra e ai movimenti civici affinchè ciò avvenga. La figura di Erminia Gatti, oggi, può rompere gli schemi e rappresentare sicuramente un progetto di rilancio e di crescita della città di Termoli. Con Erminia può emergere una classe dirigente nuova, radicata sul territorio, capace di espandere i confini del consenso e di intercettare i bisogni di tutti i cittadini. L’auspicio è che anche l’Italia dei Valori rispetto ad un nome terzo, faccia un passo indietro ed aderisca, con senso di responsabilità politica, alla candidatura di Erminia che può riunire l’intera coalizione. L’unico obiettivo da perseguire è quello di battere il centro-destra e tornare ad essere forza di governo nella città di Termoli.
Il Segretario Regionale Pd Molise
Danilo Leva  

La città per il suo sviluppo ha bisogno di una classe dirigente nuova, forte ed autonoma da qualsiasi imposizione dei potentati della politica molisana e regionale. Con questa consapevolezza continuerò, con tanti altri amici, a lavorare per costruire tale progetto. Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ed incoraggiato in questa fase e dato l’impegno per il futuro. Termoli ed il Molise hanno, nella società civile, le risorse umane e le intelligenze per difendere la democrazia. Per far decollare la nostra economia c’è bisogno di un incoraggiamento alla vita politica e sociale.
Questo è quanto i partiti politici devono fare!
Ringrazio anche gli iscritti del Partito Democratico di Termoli per avermi indicato come candidato Sindaco.
La loro partecipazione ed il loro coinvolgimento mi hanno indubbiamente colpito; ciò ha dimostrato che nella politica ci sono ancora uomini e donne che ritengono che la politica stessa sia ancora partecipazione e sentimenti, che sono la speranza per il futuro.
In questo momento non posso che prendere atto dell’eccessivo frazionamento del quadro politico del Centro Sinistra e, pertanto, per favorire un’unità e ritrovare la serenità, ritiro la mia candidatura , con senso di  responsabilità e propongo la candidatura dell’avv. Ermina Gatti, come candidato Sindaco della città di Termoli, una persona che ritengo possa fare una sintesi sull’obiettivo di aggregare le forze moderate della città ed i partiti del centro sinistra che credono a questo progetto.
Stessa riflessione invito a fare anche a Filippo Monaco ed alle forze politiche del Centro Sinistra ed alle liste civiche che lo sostengono affinché riflettano su questa opportunità per costituire la più ampia convergenza possibile per il bene della città.

Antonio D’Ambrosio
Articolo precedentePetraroia del Pd scrive al Segretario Bersani: “Vanno evitate divisioni incomprensibili”
Articolo successivoElezioni Termoli: Cilla risponde al Senatore Di Giacomo. “Di Giandomenico si candida per la città non contro qualcuno”

61 Commenti

  1. Ma chi è costei?
    Ma Erminia Gatti, prima delle elezioni europee… chi la conosceva? Praticamente nessuno!
    E adesso esce da questo anonimato e diventa una primadonna della politica…
    parla e si atteggia come una navigata della politica!!!
    A questo punto mi candido pure io… che ho lo stesso suo curruculum: “NULLA di NULLA”.

  2. Erminia Sindaco Filippo vice?
    L’Erminia è bellissima, è intelligente, colta, ha un sorriso splendido, un volto pulito, é nuova alla politica….ma che aspettate a candidarla?…Basta fare i bambini nel PD, tutto ha un limite,…e che cavolo..

  3. bravo marco,ma chi la conosce!!il fatto che è bellissima ed intelligente(io aggiungerei anche furba)è fuor di dubbio…il dubbio mi viene guardando le sue frequentazioni.Ma che ha questa sig.ra di sinistra?nulla,nulla e ancora nulla…,non poteva candidarsi come consigliere e “pesarsi”? no,direttamente candidata sindaco dopo l’esperienza europea!!gatti:a termoli gia’ abbiamo il gattone…ah gia’!ma tu non sei termolese….

  4. I Gatti salveranno termoli dai BARBARI
    Erminia, sei uno SCHIANTO in tutti i sensi. Vai avanti e non ti curar di chi non solo ha paura di pubblicare il proprio curriculum ma non si firma neanche con nome e cognome. Sono uomini o caporali?

  5. LA POLITICA E’ UNA COSA SERIA. COME SI FA A CANDIDARE LA GATTI AL POSTO DI D’AMBROSIO….MA LO CONOSCETE IL CURRICULUM POLITICO DI ANTONIO D’AMBROSIO? MA SECONDO VOI UNA PERSONA SENZA ALCUNA ESPERIENZA POLITICA PUO’ ESSERE UN CANDIDATO CREDIBILE A GOVERNARE UNA CITTA’ COME TERMOLI? E MI MERAVIGLIO PURE DI D’AMBROSIO CHE PERMETTE TUTTO QUESTO. COMUNQUE TANTI AUGURI A TUTTI…..E SPERIAMO DI FINIRLA CON TUTTE QUESTE BARZELLETTE….PERCHE’ SIAMO ALLE COMICHE.

  6. Brava, bella, intelligente, furba, spregiudicata. Ha tutte le qualità per fare politica,anzi ha la qualità oggi più richiesta: il trasformismo. Alle europee era candidata con l’IDV,partito di rilevanza nazionale. Dopo le Europee ha fatto il salto e si è abbracciata con Astore e Romano, in un partitolo a rilevanza regionale. Oggi si unisce a Ruta e C. ,in un’aggragazione a rilevanza locale, lasciando Astore con Monaco. In sei mesi ha cambiato tre partiti o tre aggregazioni. Dopo le elezioni termolesi dove andrà. Srebbe l’idarebbe l’ideale per il PDL . Se il Berlusca ha fatto diventare ministro la Carfagna,la Nostra potrà andare tranquillamente alla camera.

  7. Si è perso anche quel briciolo di pudore che era rimasto
    Come si fa’ a privilegiare la candidatura della gatti (esterna al pd come altre candidature) e rinunciare a quella di d’ambrosio e senza mai prendere in considerazione quella di monaco?. Che qualcuno dentro il pd, stà attuando una guerra intestina è evidente; questo qualcuno dovrebbe avere il coraggio, meglio sarebbe se dimostrasse di avere i famosi attributi, nel evidenziare le motivazioni che, se sono di interesse politico, ben vengano, mentre se sono solo personalismi dimostra ulteriormente di essere un povero e becero ipocrita e quindi si faccia da parte. La scelta di d’ambrosio, che stimo, innesca qualche dubbio, chi stà favorendo? il pd (non ci sono i presupposti per farlo) e/o il famigerato personaggio, già sindaco di termoli, che ha il merito di aver fatto conoscere termoli, a livello nazionale, nel corso della trasmissione “le iene”.

  8. Siamo alla politica delle barzellette. Ma davvero pensate che noi cittadini siamo scemi e non vediamo quanto sta accadendo? D’Ambrosio aveva un progetto….voi cosa avete messo in campo….la vostra candidatura a sindaco!! Complimenti W la politica e per noi è meglio andare al mare. QUESTA VOLTA NON VOTO!

  9. tutto organizzato?
    partiamo dalle europee.La gatti si candida con l’ italia dei valori dopodichè il nostro “compagno” Tonino le da una consulenza in lazio, dove la “micina” guadagnerà…, incassa e poi lo abbandona aderendo a costruire democrazia che ha dichiarato, e in queste ultime ore confermato l’ appoggio a Filippo Monaco.La gatti ora sarà la candidata sindaco del pd. Mah…..gatti ci cova!!!!!Per essere nuova in politica ha già combinato un bel “casini”: ha rotto con l’ idv, sta spaccando costruire democrazia(Romano-Astore) ha spaccato il pd.Che Casino….i. E poi diciamola com’ è: la gatti tutto sembra tranne che una donna di sinistra. La vedo bene nella vecchia DC.

  10. Apriamo gli occhi…..
    Ma la coerenza politica esiste ancora? Come si fa a cambiare così spesso “casacca” quando ci si sente tirati in ballo….la dott.ssa Gatti e company staccatisi dall’IDV perchè non avevano gradito l’ingresso di esponenti del PD, formano un nuovo “movimento” (CD), dicono di appoggiare Monaco..ed ora?? La stessa Gatti viene indicata dal PD come possibile candidata a sindaco? E lei ci pensa pure…invece di tirarsi subito indietro..Qualcuno è in grado di spiegare cosa c’entra tutto questo con le sorti della cittadina Termoli? Ammesso che le sorti di Termoli interessino a qualcuno…. Pensate davvero di avere a che fare con tanti sciocchi che se le bevono tutte queste pagliacciate!!! Come al solito vincono i “personalismi”……Auguri a tutti!!

  11. Trasformisti in cerca d’autore
    Erminia vai avanti e lascia perdere gli aggregati “in cerca di autore” di Costruire Democrazia ed IDV. Sono gli stesssi trasformisti (del tipo A.Russo,F.Caruso,G.Marino,A.Casolino,A.Giuditta,Coscia, per non parlare di Catterino ecc…) che hanno avuto solo il merito di portare Termoli a quello che è ora… “Rovinata e sopratutto indebitata di consulenze inutili”. Vai Erminia e ricordati domani, se sarai eletta, di non servirti di consulenti e sopratutto politici delle scorse amministrazioni ma giovani in gamba che meritano di dimostrare le loro professionalità e a Termoli ce ne sono tanti.

  12. ewwiva la coerenza
    grande gatti, prima di pietro poi appoggio monaco , adesso appoggio me stessa!!
    EVVIVA LA GRANDE COERENZA…! ma come prima evviva monaco ed adesso evviva me stessa! alla faccia della coerenza, e ma come si sa un posto da prima donna fa gola vero?? ma chi ti ci manda al comune, per me ti mandano altrove! capisci a me!

  13. In politica come nella vita è necessario avere alle spalle una buona formazione soprattutto se si pretende di ricoprire ruoli importanti. Occorre non bruciare le tappe altrimenti il fuoco è di paglia e si fa il gioco dei rivali interne al proprio partito. Questo ovviamnete vale per tutti non solo per la Gatti.

  14. Povero centro sinistra!
    Premetto che sono stato sempre un ULIVISTA convinto, ma oggi mi accorgo che di quello spirito politico non è rimasto nulla!! Il centro sinistra sta facendo sbagli a ripetizione, a livello nazionale, molisano e soprattutto termolese. Ma stiamo perdendo solo tempo a fare commenti, tanto vincerà in maniera dilagante il centro destra!!! Perchè hanno uomini in grado di amministrare e fare politica. A sinistra vedo solo gente che vuole “giocare” a fare politica, senza esserne capace e noi a Termoli abbiamo già perso quasi 4 anni dietro a Greco e ai suoi amministratori, che hanno solo fatto del male all’economia termolese. Ora ci vuole gente capace e io nel centro sinistra non ne vedo, salvo il solito povero D’Ambrosio. Perciò, per non fare danni, questa volta voterò centro destra!!

  15. perchè?
    perchè per essere di centrosinistra bisogna andare con le pezze sul di dietro ed i vestisti del mercato e non eleganti e sobri come quelli che indossa la gatti? perchè si afferma che costruire democrazia appoggiava monaco, quando l’unico seduto al tavolo di monaco è astore e non il presidente che ne ha il simbolo? e ancora. perchè monaco oggi è appoggiato da quei consiglieri comunali ed ex assessori che a suo tempo quando lui è stato cacciato da greco non hanno alzato un dito per difenderlo? perchè oggi sono in cerca di autore altrimenti devono andare a zappare? prima di sparare sentenze è opporuno meditare

  16. UN POLITICO DEVE ESSERE GIUDICATO PER LE IDEE CHE METTE IN CAMPO NON PER L’ASPETTO ESTERIORE…ALTRIMENTI CRITICHIAMO BERLUSCONI E LE VELINE E POI….NON RAGIONIAMO CON IL CERVELLO.EPPOI E’ UNA OFFESA ALLE DONNE.LE DONNE NON SONO BELLE O BRUTTE, MA SONO ANCHE CAPACI O NON CAPACI, INTELLIGENTI ETC. BASTA CON IL MASCHILISMO.

  17. Ma pensate vermente che Ruta e C siano degli sprovveduti o dei venduti?? Credo che sia necessario fare mente locale ad alune situazioni: I vari Iacampo, Russo, Lattanzi, Coscia, Giuditta ed altri , tutti di provenienza PD sono passati nel corso della “grecale” all’IDV. Pretendere che Ruta e C. dovessero anche loro rafforzare l’IDV che è l’altro partito di sinistra in concorrenza con il PD significa avere una idea della politica che cozza con la realtà. Invece Ruta e C dopo aver contribuito a frazionare l’IDV aiutando l’uscita di Astore e C. nel momento in cui si sono accorti che Astore ,stava per tornare alla casa madre, rafforzando ancora di più l’IDV, gli hanno spaccato il gruppo, riequilibrando quella situazione che era stata indebolita con la fuoriuscita dei vari Russo e C.

  18. finalmente
    ok, ciccio formaggio. finalmente qualcuno che comincia a vedere come stanno le cose. non svenderemo mai il centrosinistra a idv che in molise inciucia con i vertici della regione. resistere, resistere, resistere.

  19. Ruta è un politica di razza. Sicuramente che alle politiche ha votato IDV per protesta contro Ruta e Massa paga lo scotto….nel senso che non ha il sostegno del partito. Era tutto prevedibile. Solo gli ingenui potevano pensare di avere il sostegno del partito dopo il “tradimento” nelle urne. La Gatti non ha nulla da perdere. Probabilmente, nulla da guadagnare perchè la politica non può essere un giro di walzer.

  20. Non solo Arte Oratoria, ma anche chiarezza… Brava Gatti!
    La Gatti quanto meno ha padronanza della lingua e per un sindaco la dialettica e la chiarezza è sicuramente uno dei requisiti importanti! Non mi sembra si possa dire altrettanto dei 4 maschietti in gara, sopratutto tra i candidati che fanno solo delle Filippiche con Bassa Argomentazione.
    P.S. Per sapere di quali candidati parlo far caso alle iniziali delle Filippiche con Bassa Argomentazione

  21. Infatti ho detto non solo arte oratoria…
    Mettetela alla prova e vedremo che sarà sicuramente in grado di fare MEGLIO, e sopratutto non Imporre Dei Vassalli della passata amministrazione!
    P.S. Per sapere di quali candidati parlo far caso alle iniziali di Imporre Dei Vassalli

  22. erede di zumpabanc
    ma vi rendete conto che la gentile donzella ha cambiato 3 “vestiti”nel giro di 7-8 mesi???IDV,CD,PD…manca solo rifondazione,ma quelli non sono all’atezza della nostra,troppo chiari ed intransigenti!!a termoli conosciamo tutti chi è zumpabanc…vista la sua stretta ed assidua amicizia con costui possiamo dire che abbiamo trovato degna erede!

  23. Invito
    Ho letto molti commenti: ringrazio per quelli positivi, avrei molto da dire, nel merito, su quelli negativi… Ma a tutti, sostenitori e (soprattutto) detrattori, chiedo di confrontarci personalmente sui temi: perché usare la piazza virtuale, quando abbiamo la possibilità di incontrarci in quella reale? Invito tutti, nessuno escluso, a prendere un aperitivo al Kontiki, domani (mercoledì) ore 18, per conoscerci e provare a misurare le opinioni. Io ci sarò e spero di vedervi

  24. Chiedo alla Gatti se conosce le reali problematiche della città di Termoli non avendo mai partecipato all’amministrazione della città neanche da semplice consigliere.La campagna elettorale sarà sui fatti e non sulle chiacchiere perchè i termolesi sono stanchi di vivere in una città che negli ultimi tre anni è priva di slancio, vivacità e fiducia.La città di Termoli dagli anni 60 in poi ha fatto passi da gigante grazie a politici di razza….ed oggi?

  25. il beverone te lo offro io
    ascolta gatti ti assicuro che di commenti ovviamente tutti negativi…nei tuoi confronti sono stati censurati da mytermoli, fossi in te ringrazierei innanzitutto il capo redattore, poi me ne andrei con la coda tra le gambe!, termoli non ha bisogno di te ne del PD
    1) non sei di termoli, ne conosci la situazione termolese
    2) sei fuggita da nuova cliternia perchè l’aria di campagna che fa tanto bene alla salute, non giova alle tue ambizioni politico sociali!
    3) ti sei presa oltre 50.000,oo euro (determina giunta marrazzo in lazio) e come ho letto in altre testate di giornali in rete : con fior fiori di professori universitari nel lazio stavano ad aspettare proprio te
    4) non hai neppure mai detto alla stampa per quale motivo ti sono state date queste consulenze e quale politico ti ha raccomandato per quelle.
    5) non venirci a dire fesserie del tipo sono la prima della classe perchè forse ci crede solo enricHHino!
    6) hai forse vergogna ? o sai che potevano benissimo fare a meno di darle a te e di darle magari a qualche dipendente pubblico della regione lazio
    7) stai sempre a sbraitare contro il deficit sanitario della regione molise
    8) senza precisare che il debito sanitario del lazio è 10 volte quello molisano e che tu con le tue consulenze, posso affermare per quanto detto sopra : ASSOLUTAMENTE INUTILI!, hai contribuito ad incrementarlo ulteriormente e di ben 50.000,00 euro
    9) “dolcezza” rimaniamo in rete e rispondi pure qui, è bene che la gente conosca le tue risposte
    10) io alle 18 lavoro e anche se potessi non verrei,.. pero’ al kontiki vacci, e bevi pure alla mia salute! e di ad angelo che poi passa “”social forum cocomazzi zi prete fan club”” e paga TUTTO ah ah ah ah ah ah ah

  26. per quel social che si sociale non ha proprio nulla
    credo che la tua maleducazione sia pari almeno alla tua ignoranza e mi auguro che la redazione non censuri.
    almeno l’avv. gatti ha il coraggio di scrivere e firmarsi. tu no. inoltre hai un problema grande come tutti gli ignoranti, parlano, sparlano ma hanno paura di confrontarsi. a parte la stupidaggine di paragonare il debito sanitario del lazio con quello del molise, vista la popolazione molto, ma molto diversa delle due regioni e che in molise non ci sono ospedali sufficientemente qualificati (tranne la cattolica) e quindi la gente che sta male (e che può farlo) scappa in altre realtà per curarsi, per la consulenza data alla gatti potresti avere ragione, ma allora abbi il coraggio di affrontarla e di chiederlo in faccia, così non può esimersi dal rispondere. sii più corretto,visto che ti segue sul blog da tempo e sei sempre il solito. una delle verità è: lei ha coraggio da vendere nel mettersi in gioco (anche per opportunità, ovviamente) ed ha una proprietà di linguaggio che molti politici molisani se la scordano. è questo che fa paura, sa parlare e sa esprimere le proprie idee. mi auguro solo che non torni da di pietro.

  27. invito
    Sig.ra gatti, la esorto ad essere coraggiosa facendo sua la locuzione latina “Verba volant, scripta manent”, tradotta letteralmente, significa le parole volano, gli scritti rimangono. Se chiede di trasferire su di lei la stima che provo per d’ambrosio risponda per iscritto alle osservazioni che le vengono fatte. Sicuramente potrebbe essere un segno di rispetto. Sono fermamente convinto che lei conosce bene ed è cosciente della difficoltà di instaurare un dialogo/confronto costruttivo, con diverse persone, gustando un aperitivo. Rinuncio al suo invito, ho ancora la possibilità di pagarmi l’aperitivo e di scegliere con chi gustarlo.

  28. elezioni a termoli
    x social forum cocomazzi zi prete fan cluab
    anch’io non voterò Gatti ma non è giusto mancare di rispetto al prossimo, soprattutto se mettendosi in gioco rischiano la faccia mentre chi scrive questi commenti si nasconde dietro l’anonimato.
    RISPETTO PER TUTTI I CANDIDATI SINDACI…..

  29. Condivido in pieno Pierino. Votare o non votare un candidato sindaco è una scelta personale, lanciare deglii attacchi spesso strumentali è altro. Un po’ di rispetto non guasterebbe. Vale per la Gatti e per tutti gli altri

  30. sto aspettando de magna’
    strumentalizzare cosa? la verita’!
    non è questione di rispetto o meno! la questione è avere la faccia tosta di presentarsi come nuovo che avanza, quando in tre mesi poi si cambiano 123 partiti dai quali ha ricevuto, evitiamo di dire ingiustamente, ma lo pensiamo fermamente, incarichi politici!
    termoli non ha bisogno di chi vuole dare lezioni di stile quando sguazza nei partiti come meglio crede opportuno per il proprio tornaconto…nel passato il dott leone è stato attaccato per questo mi pare, o forse avete la memoria corta ?, eppure nessuno di voi ne ha preso le difese, io ancora oggi gli dico grazie se non altro per aver mandato a quel paese greco e la sua ciurma.
    la presa di posizione di talune persone offende l’intelligenza di taluni ed ingrassa la negligenza dei soliti portaborse mi sa che oggi mi sveno, offro da bere a tutti
    firmato
    con approvazione ecclesiastica!
    (poi si lamenta che uno non si firma)

  31. i villani si nascondono e se la prendono con le donne.
    Erminia, non temere i villani, i codardi che non hanno il coraggio di firmare le cavolate che scrivono. Non temere neanche i marpione politicanti da strapazzo che aizzano la villania, l’ignoranza e la rassegnazione. Vai avanti senza paura perchè Termoli e non solo Termoli ha bisogno di gente come te…

  32. elezioni a termoli
    mi associo a pierino e termolese.
    massimo rispetto per tutti e cinque i candidati sindaci ma…per gli aspiranti consiglieri, trasformisti, saltimbanchi, ecc. ecc. qualcosa bisogna pur dire: NON VOTATELI !!!!!!!
    SOSTIENI LA LISTA CHE VUOI MA VOTA CANDIDATI NUOVI, GIOVANI E, SE POSSIBILE, DONNE….

  33. Forse siamo un pò tutti delusi da una politica personalistica dove sono finite le idee? Per fare politica – ed il Sindaco di Termoli – non bastano bella presenza, retorica e saper parlare e questo vale per tutti.La nostra città è troppo importante per metterla in mani inesperte.

  34. elezioni a termoli
    anch’io invito tutti i candidati sindaci al massimo rispetto della città.
    NIENTE AFFISSIONI SELVAGGE DI MANIFESTI ELETTORALI.
    TANTI GALOPPINI DI QUASI TUTTE LE LISTE/COALIZIONI GIA’ STANNO FACENDO DANNI.
    invito il commissario prefettizio Aragno a multare indistintamente tutti i candidati che sgarrano e rimpinguare le casse comunali che ne hanno tanto bisogno….

  35. elezioni a termoli
    che aspetta my termoli ad iniziare una battaglia di legalità contro le affissioni selvagge già iniziate da tantissimi candidati sindaci e/o consiglieri.
    perchè non segnalare questi fatti al commissario prefettizio del comune di Termoli per le giuste e sacrosante multe?
    i signori vigili urbani multano solo le autovetture (e non tutte) quando non sono impegnati nella pausa bar o al telefonino……
    redazione di my termoli intervieni…..

  36. elezioni termoli
    bravo giacomino.
    NON VOTATE I CANDIDATI SINDACO E CANDIDATI CONSIGLIERI COMUNALI CHE IMBRATTANO LA CITTA’ CON AFFISSIONI SELVAGGE. IN QUESTO PERIODO DI PROMESSE DEVONO DIMOSTRARE IMMEDIATO RISPETTO PER TERMOLI ED I SUOI ABITANTI, COMINCIANDO COL SISTEMARE I MANIFESTI ELETTORALI O NEGLI APPOSITI SPAZI A PAGAMENTO O IN QUELLI OFFERTI GRATUITAMENTE DAL COMUNE.
    ELETTORE NON VOTATE I RESPONSABILI DI AFFISSIONI SELVAGGE.
    COMMISSARIO PREFETTIZIO E SIGNORI VIGILI INTERVENITE SUBITO E MULTATE SALATO, ANZI SALATISSIMO……