CarabinieriPizzo

CAMPOMARINO – I Carabinieri della Stazione di Campomarino hanno tratto in arresto due persone con l’accusa di furto aggravato poiché sorpresi alla guida di un motociclo asportato poco prima nel comune di Larino.

L’arresto è scaturito da un controllo effettuato dalla pattuglia della Stazione Carabinieri che, transitando la scorsa notte sulla SS. 16, durante i consueti servizi svolti in arco notturno, ha notato il motociclo con due persone a bordo che procedevano a bordo dello scooter.

I Carabinieri così hanno raggiunto il mezzo e gli hanno intimato l’alt, da una prima ispezione è risultata subito evidente la forzatura del blocco di accensione del motociclo e dai successivi accertamenti espletati grazie anche alla collaborazione dei militari della Compagnia di Larino presso il proprietario, il mezzo è risultato rubato.

I due giovani larinesi, T.F. di anni 35 e C.D. di anni 36 sono stati dichiarati in arresto e successivamente condotti presso i rispettivi domicili a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di rto direttissimo. 
Articolo precedenteBalneari in riunione il 12 gennaio a Termoli. Parte programmazione estate
Articolo successivoQuestore ammonisce romeno dopo ferimento a connazionale. Fogli di via per 5 persone