CAMPOBASSO _ Tasse più care per tutti i cittadini e le aziende molisane per pagare i debiti creati da 10 anni di malgoverno del centro-destra.

Il Ministero dell’Economia ha infatti deciso una maggiorazione di 0,15 punti percentuali dell’aliquota  IRAP e  di 0,30 punti dell’addizionale regionale IRPEF, perché la regione Molise si è dimostrata incapace di ridurre il deficit del sistema sanitario. Il piano di rientro di Iorio è stato sonoramente bocciato dal tavolo ministeriale, una bocciatura che arriva direttamente da Tremonti e da un governo del suo stesso colore politico.

Ora tutti i cittadini e le imprese dovranno dovranno pagare direttamente di tasca propria i debiti causati dal governo Iorio negli ultimi 10 anni, un governo campione di sprechi e di inefficienze nella gestione dei soldi pubblici, che ha moltiplicato i costi della politica e non ha fatto nulla per la crescita della nostra regione. Grazie Iorio!

“E’ arrivato il momento di dire basta a questo decennio di amministrazione fallimentare, che ha accresciuto le spese e ha visto ridursi i servizi per i cittadini, e di mandare a casa Iorio ed tutto il centro-destra molisano” _ è quanto hanno affermato i Giovani democratici di Campobasso.

 

Articolo precedenteConvention a Campobasso: “Prospettive per le prossime regionali molisane”
Articolo successivoNon rispettati gli impegni presi per gli ATA e per i precari

4 Commenti

  1. Non basta fare continui appelli ed invitare l’elettorato a mandare a casa Iorio e tutto il centro Dx molisano. Bisogna fare solo una cosa seria: creare un’alternativa credibile con un leader ed un programma semplice e comprensibile, ma soprattutto evitare divisioni nel centro SX.

  2. Cari giovani democratici condivido con voi la chiusura del vostro intervento “E’ arrivato il momento di dire basta a questo decennio di amministrazione fallimentare, che ha accresciuto le spese e ha visto ridursi i servizi per i cittadini, e di mandare a casa Iorio ed tutto il centro-destra molisano”
    Debbo però ricordarvi che se il centro dx continua a governare in Molise la colpa è solo ed esclusivamente del centro SX che, per continui litigi, protagonismi inutili, mancanza di leader carismatico, assenza di programma breve ma comprensibile e condivisibile da tutti, continua a perdere in ogni occasione (Provincia, comune di Termoli, Campobasso, Montenero di bisaccia…..)
    Non bastano le buone intenzioni ci vogliono elementi che rendano credibile l’alternativa …….

  3. x giovani democratici di campobasso
    Non basta affermare a mezzo stampa le “malefatte” del centro DX molisano per sperare in una prossima vittoria elettorale alle elezioni regionali. L’elettorato vi sosterrà solo in presenza di un’alternativa seria e credibile che si basi su un candidato presidente spendibile, un programma semplice, concreto e comprensibile ma soprattutto se i candidati consiglieri ( e quelli del listino) saranno nuovi, giovani, motivati e non professionisti della politica, riciclati, perdenti, saltimbanchi, chiacchierati…..
    Se veramente vogliamo dire basta a questo decennio di amministrazione fallimentare lavoriamo per una vera alternativa.

  4. IORIO ADESSO BASTA
    DOPO LA PROVINCIA DI CAMPOBASSO AVETE PUNTATO SULLA PROVINCIA DI ISERNIA MA HAI ME NON E’ ANDATA COME VOLEVATE.
    MONTI LA PROVINCIA DI ISERNIA LA “TAGLIA” (SPERIAMO CHE TAGLI ANCHE QUELLA DI CAMPOBASSO).
    NON SIETE IN GRADO DI GOVERNARE SAPETE PERCHE’ “PENSATE SOLO A MANGIARE”
    L’ULTIMA: “PER CONTRASTARE LA CRISI ECONOMICA E FINANZIARIA CHE COLPISCE LA REGIONE MOLISE IL SIG. IORIO COSA FA’ UN’ALTRA DELLE SUE, AFFIDA CON UNA CONVENZIONE ALLA FINMOLISE PER FAVORIRE L’ACCESSO ALLE IMPRESE PER SOSTENERLE IN UN PERIODO DI CRISI PROFONDA,E IL SIG. IORIO SEMPRE CON I SUOI INCIUCI ..SUO POTERE E L’AIUTO ALLE IMPRESE ADDIO…….
    IL CONSIGLIO DI STATO HA DETTO NON VA BENE, NON SI POTEVA FARE;
    SIG. IORIO L’AVVOCATO PIERO ANELLO CHI LO PAGA?

    ADESSO BASTA, ANDATE A CASA, CHIUDETE LA PORTA E BUTTATE LA CHIAVE.