URURI _ In un’atmosfera di grande commozione si sono svolti questa mattina i funerali di Antonio Cammisa, l’anziano di 80 anni ucciso nella nottata di sabato 17 aprile nella sua abitazione di via Media ad Ururi. Il feretro della vittima è arrivato intorno alle 10.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie già stracolma di gente tra cui alcuni familiari del pensionato, il fratello muratore, anch’egli vedovo ed altri parenti.
Tanti gli amici presenti tra cui il Sindaco Antonio Cocco che ha dichiariato di considerare il vecchietto come un secondo padre. La comunità di Ururi è stata unita nel dare l’ultimo saluto all’anziano. I parenti, gli amici e vicini di casa dell’anziano chiedono “giustizia” per quanto accaduto in paese. Intanto i Carabinieri proseguono nelle indagini ormai ad una svolta con il prelievo dall’abitazione di coltello da cucina e forbice, considerate la armi del delitto. Le due rumene sono tuttora rinchiuse nel carcere di Chieti dietro l’accusa di omicidio in stato di arresto. Nella giornata di domani è prevista la convalida del fermo.
Articolo precedenteUdienza preliminare Turbogas: i difensori illustrano eccezioni su intercettazioni telefoniche. De Michele: “Il fascicolo d’indagine è lo stesso di Campobasso”
Articolo successivoBlitz della Capitaneria di Porto. Beccato peschereccio pugliese a pescare a Campomarino. Sequestati 2 quintali di vongole