TERMOLI _ Il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino e l’Amministrazione tutta, esprime la propria soddisfazione, per l’immediato ripristino del servizio di guardia medica turistica. Già nei giorni scorsi il Sindaco di Brino aveva inviato una comunicazione scritta per l’attivazione immediata di tale servizio al Dirigente Generale dell’Asrem, al Prefetto di Campobasso, al Presidente della Regione Molise, all’Assessore regionale della Sanità e al Coordinatore Ambito-Territoriale di Termoli.

L’efficacia di tale comunicazione e il suo esito positivo, atto a salvaguardare prima di tutto la salute e la tutela dei cittadini di Termoli e dei turisti ospitati, va contro tutte le Cassandre che in questi giorni, dopo l’evento tragico avvenuto nella nostra città, lo hanno strumentalizzato additando all’amministrazione l’incapacità di gestire l’incolumità pubblica, i servizi sanitari e di conseguenza la gestione del flusso turistico con annesse problematiche.

Articolo precedenteRomano di Costruire Democrazia scrive al Ministro Tremonti: “Ecco quanto fatto in Molise dal Governo Iorio”
Articolo successivoIl Presidente Iorio oggi a Pescara per Tavola rotonda su Stato sociale. “Non si parla più di riequilibrio nel dibattito politico”

6 Commenti

  1. penso sia indegno rivendicare qualcosa per cui non si è mosso un dito. sono un medico e conosco ..la battaglia che è stata fatta contro la regione.da parte del sindaco non è giunta una sola parola. adesso è tutto merito suo? caro sindaco si renda conto di quello che dice la battaglia è stata vinta grazie al nostro sindacato, lei non ha mosso un dito ne per i suoi cittadini ne per i turisti.

  2. nella conferenza stampa di alcune settimane fa, lei ha dichiarato che era tutto a posto per la’assistenza sanitaria ai turisti .o non sa quello che dice o……non prova imbarazzo a rilasciare queste dichiarazioni?